la dottoressa ci sta col colonnello regia di Michele Massimo Tarantini Italia 1980

la dottoressa ci sta col colonnello (1980)

locandina del film LA DOTTORESSA CI STA COL COLONNELLO

Titolo Originale: LA DOTTORESSA CI STA COL COLONNELLO

RegiaMichele Massimo Tarantini

InterpretiNadia Cassini, Lino Banfi, Alvaro Vitali, Malisa Longo

NazionalitàItalia 1980
Al cinema nel Dicembre 1980

•  Altri film di Michele Massimo Tarantini

Trama del film La dottoressa ci sta col colonnello

Mentre la recluta Arturo Mezzancolla mette a frutto la sua possanza virile, il suo colonnello, Anacleto Punzone, è scarsamente dotato al riguardo. Quando, a opera della dottoressa americana Eva Russel, si presenta l'occasione per l'ufficiale di scambiare, all'insaputa del soldatino, i due... apparati, il trapianto viene effettuato. Ma gli esiti non sono quelli sperati dal colonnello.

Voti e commenti su La dottoressa ci sta col colonnello, 26 opinioni inserite

clone 1975  @  30/06/2007 03:14:55
altro trash divertentissimo lino banfi e alvaro vitali insieme ,non cè altro da dire

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel