la figlia del corsaro verde regia di Enrico Guazzoni Italia 1940

la figlia del corsaro verde (1940)

locandina del film LA FIGLIA DEL CORSARO VERDE

Titolo Originale: LA FIGLIA DEL CORSARO VERDE

RegiaEnrico Guazzoni

InterpretiDoris Duranti, Camillo Pilotto, Fosco Giachetti, Mariella Lotti

NazionalitàItalia 1940
Genereavventura
Al cinema nel Dicembre 1940

•  Altri film di Enrico Guazzoni

Trama del film La figlia del corsaro verde

Infiltrato tra i pirati, il figlio del governatore di una colonia spagnola in Sud America Ŕ scoperto e condannato. Lo salva la figlia del capo.

Voti e commenti su La figlia del corsaro verde, 1 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  27/04/2013 00:09:28
In effetti, come dice Morandini, è godibilissimo e ben fatto e, tutto sommato, trasporta bene su schermo le emozioni Salgariane.

Breve durata e gran budget giocano a suo favore ed il tutto funziona.

Tenuto conto che, Salgari escluso, non conoscevo alcuno di cast e crew (comunque bravi) direi che meglio di così non si poteva fare.