lake placid regia di Steve Miner USA 1999

lake placid (1999)

locandina del film LAKE PLACID

Titolo Originale: LAKE PLACID

RegiaSteve Miner

InterpretiBill Pullman, Bridget Fonda, Oliver Platt, Brendan Gleeson, Bretty White

NazionalitàUSA 1999
Al cinema nel Luglio 1999

•  Altri film di Steve Miner

Trama del film Lake placid

Un gruppo di investigatori arriva sulle rive di un lago del Maine per esaminare gli indizi relativi ad un misterioso incidente. Una paleontologa viene coinvolta nelle ricerche, in seguito al ritrovamento di un gigantesco dente che sembra di origine preistorica. Il ricco ed eccentrico professor Cyr, esperto di mitologia, convince la squadra di scienziati a catturare e studiare qualunque forma di vita venga trovata.

Film collegati a LAKE PLACID

•  LAKE PLACID 2 - IL TERRORE CONTINUA, 2007
 •  LAKE PLACID 3 - CALMA APPARENTE, 2010
 •  LAKE PLACID 4 - CAPITOLO FINALE, 2012

Voti e commenti su Lake placid, 31 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  12/10/2006 17:16:21
Gradevole. Attira molto già dalla prima parte. Anche se ci sono spesso dei difettucci nella regia e nel montaggio, il film rappresenta una bella storia in un B-movie di tutto rispetto. Non ci sono ‘sti grandi spaventi, ma questo thriller/avventura si può vedere benissimo in una serata quando non si sa cosa fare; ma non a tutti può piacere, alcuni potrebbero considerarlo una grande cavolata. Infatti chi si aspetta un film di serie A con effettoni speciali, può evitarlo.
Il voto sarebbe un 6, ma siccome “un buon film” lo è, e comunque nel complesso il film è riuscito, posso dargli un buono.