la maledizione della queen mary regia di Gary Shore USA, Gran Bretagna 2023

la maledizione della queen mary (2023)

locandina del film LA MALEDIZIONE DELLA QUEEN MARY

Titolo Originale: THE QUEEN MARY

RegiaGary Shore

InterpretiAlice Eve, Joel Fry, Nell Hudson, Angus Wright, Jim Piddock, Dorian Lough, William Shockley, Tim Downie, Lenny Rush, Alfredo Tavares, Mark Silverman, Joelle Koissi, Wil Coban, Gabi Kerr, Sophia Dunn-Walker, Russell MacLeod, Tiffany Ashton, Marios Gavrilis, Florrie Wilkinson, Chase Drews, Matthew David McCarthy, Ricky Bevins, Maddison Nixon, Cory Dagg, Ross Cullum, Brooke Chanel, Wesley Alfvin, Luca Barbarossa, Adam Grayson, Alan Booty, Michael Trauffer

NazionalitàUSA, Gran Bretagna 2023
Al cinema nel Luglio 2023

•  Altri film di Gary Shore

Trama del film La maledizione della queen mary

Nel 1938 una famiglia di artisti salpa a bordo del maestoso transatlantico di lusso Queen Mary, ma la traversata dell’oceano si trasforma ben presto in un incubo quando il padre, David, viene assalito da una furia omicida, e uccide brutalmente tutta la sua famiglia, condannando la nave a un destino maledetto. Molti anni dopo la famiglia Calder si imbarca sulla Queen Mary per un viaggio di lavoro insieme al figlio Lukas. Esplorando la nave, il bimbo si imbatte negli agghiaccianti spettri di quel passato di sangue, fino ad esserne completamente posseduto. Per salvare l’anima di Lukas, la famiglia Calder sprofonderà così in un incubo senza fine. Quali misteri si celano ancora negli spettrali corridoi della Queen Mary? Cosa dovranno sacrificare i passeggeri per arrivare alla fine del loro viaggio ancora in vita?

Voti e commenti su La maledizione della queen mary, 3 opinioni inserite

topsecret  @  19/11/2023 22:34:39
Forse salvabile registicamente parlando ma prodotto decisamente mediocre, caotico e dispersivo nella messa in scena. Livello gore quasi amatoriale, limitato peraltro a poche scene, tensione che gioca con il sonoro per creare qualche umpscares telefonato e cast che appare poco ispirato.
Complessivamente non possiede, a mio avviso, le carte in regola per incuriosire e intrattenere degnamente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  31/07/2023 10:59:07
Horror micidiale che si impapocchia da solo, causa un montaggio confusionario e una gestione narrativa ai limiti dell'amatoriale. Da stendere un velo pietoso anche sulla fotografia (ai limiti del visibile, in taluni momenti) e la gestione - assente - della tensione.

Wilding  @  30/07/2023 10:42:13
C'è davvero poco, quasi nulla a pensarci bene, in questo film proprio mal costruito. Il racconto scorre confuso, scene e dialoghi assai mediocri, attori che vagano come zombie tra qualche fotogramma splatter e rimandi al Titanic e/o a Babylon, persino al Tarantino di C'era una volta Hollywood. Mediocrissimo film.

a' la recherchea passo d'uomoamazing - fabio de luigi - stagione 1anatomia di una cadutaancora volano le farfalleappendagearkie e la magia delle luciassassinio a veneziaasteroid cityballerina (2023)bersaglio d'amorecallas - parigi, 1958
casanova operapop - il filmcassandroc'e' ancora domanicento domenichecimitero vivente - le originicinque stanzeclub zerocomandante (2023)
con la grazia di un diodark harvest
diabolik chi sei?do not disturb (2023)doggy styledogman (2023)
doppia coppiadoppio passodream scenario - hai mai sognato quest'uomo?enzo jannacci vengo anch'iofair play (2023)felicita'fisherman's friendsfive nights at freddy'sflora and sonfoto di famigliagood vibesgorgonagran turismo - la storia di un sogno impossibileheartless - senza cuoreholiday
home education - le regole del malehunger games - la ballata dell'usignolo e del serpente
i limoni d'invernoi mercen4ri - expendablesil caftano bluil canto del pavoneil castello invisibile
il cielo bruciail confine verdeil convegnoil faraone, il selvaggio e la principessail grande carroil lato oscuro della luz del mundoil libro delle soluzioniil meglio di teil migliore dei mondiil mio amico tempestail mio grosso grasso matrimonio greco 3il paese dei jeans in agosto
il paese del melodrammail più bel secolo della mia vitail terrorista nella testain fila per duein the fireinfinitiio capitanojoika - a un passo dal sognokillers of the flower moonla caduta della casa degli usher - miniseriela chimerala festa del ritornola fortuna e' in un altro biscotto
la guerra dei nonnila guerra del tiburtino iiila moglie di tchaikovskyla seconda chancela sediala verita' secondo maureen k.l'altra vial'esorcista: il credentel'imprevedibile viaggio di harold fryl'invenzione della nevelubol'ultima luna di settembrel'ultima volta che siamo stati bambinimafia mammamamma qui comando iomary e lo spirito di mezzanotteme contro te: il film - vacanze in transilvaniami fanno male i capellimimi' - il principe delle tenebremisericordiamurnapoleon (2023)nata per tenessuno ti salvera'non credo in nientenormalenyad - oltre l'oceanoold dadspain hustlers - il business del dolore
palazzina lafpasolini. cronologia di un delitto politicopatagoniapaw patrol - il super filmpetites - la vita che vorrei... per tephobiapovere creature!quiz ladyreptileretributionriabbracciare parigirustinsaw xsick of myself
silent night - il silenzio della vendettaslotherhouseslysoldato petersorella mortestrange way of lifesuitable fleshtalk to me (2022)thanksgiving (2023)the burial – il caso o 'keefethe creator
the holdovers - lezioni di vitathe killer (2023)the marvelsthe new toythe nun 2the old oakthe palacethe pigeon tunnel - ritratto di john le carre'
the piper (2023)titinatotally killertrenque lauquentrolls 3 - tutti insieme
un anno difficileun weekend particolareuna sterminata domenicauomini da marciapiedevolevo un figlio maschioyuku e il fiore dell'himalaya

ART SQUAD: GLI ARTISTI DEL FURTOASSASSINEL CUCOIL NUOVO SPIRITO DEL NATALEIN GUARDIA!INFRANTOLA VERITA' INVENTATA - A THOUSAND LINESLA VERITA' SU MIA MADREMIRANDA'S VICTIMNEXT SOHEEOOP SAGASI SALVI CHI PUO'!SINFONIA EROTICASPIN ME ROUND - FAMMI GIRARETHE ESTATETHE WALK - LA STRADA DELLA LIBERTA'THIS IS MY LAND… HEBRONTRA LE BRACCIA SBAGLIATEUN PIANO DIABOLICOUN PRINCIPE INASPETTATO