la notte dei pipistrelli regia di Jean Yarbrough USA 1941

la notte dei pipistrelli (1941)

locandina del film LA NOTTE DEI PIPISTRELLI

Titolo Originale: THE DEVIL BAT

RegiaJean Yarbrough

InterpretiBela Lugosi, Dave Tex O'Brien, Suzanne Kaaren

NazionalitàUSA 1941
Al cinema nel Giugno 1941

•  Altri film di Jean Yarbrough

Trama del film La notte dei pipistrelli

Una cittadina di provincia americana è terrorizzata da giganteschi pipistrelli succhiatori di sangue; si scoprirà che il colpevole di tutto è uno scienziato pazzo che, sotto le spoglie del benefattore, preparava la sua vendetta contro alcuni industriali di cosmetici che avevano sfruttato le sue scoperte.

Voti e commenti su La notte dei pipistrelli, 2 opinioni inserite

alex94  @  31/08/2014 11:56:33
Discreto horror girato da Jean Yarbrough ed interpretato da Bela Lugosi,la trama è carina e si segue con piacere,la recitazione naturalmente è ottima,buona anche la regia.
Un film abbastanza affascinante,merita una visione.

Someone  @  29/03/2010 10:35:49
Buon prodotto che mantiene un suo fascino particolare grazie all'atmosfera e alla presenza di un Lugosi in gran forma, piuttosto che per la trama fin troppo diretta e prevedibile. Stagionato male e, a mio avviso proprio per questo, godibile.

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves