la principessa e il povero regia di Lamberto Bava Italia, Germania 1997

la principessa e il povero (1997)

locandina del film LA PRINCIPESSA E IL POVERO

Titolo Originale: LA PRINCIPESSA E IL POVERO

RegiaLamberto Bava

InterpretiMathieu Carrière, Anna Falchi, Nicholas Rogers, Thomas Kretschmann

NazionalitàItalia, Germania 1997
Generefantastico
Al cinema nel Dicembre 1997

•  Altri film di Lamberto Bava

Trama del film La principessa e il povero

Il re Hamil e sua moglie non possono avere figli; riusciranno ad averne uno grazie alla magia di Gamesh, il mago-bambino. Ma il grande stregone Epos, adirato con l'apprendista, si intromette e così il Re si ritrova ad essere padre di una bambina, Mirabella, che in realtà è figlia della contadina Sariba, mentre suo figlio viene fatto crescere nella casa dei due poveri contadini insieme ad un alatro fratello. Né Gamesh né Epos sanno però chi dei due bambini, Leonardo e Ademarco, sia il vero figlio del Re.

LA PRINCIPESSA E IL POVERO

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecosa saràcreators: the pastdivorzio a las vegaselegia americana
fino all'ultimo indizio