l'assalto delle locuste regia di Ron Howard USA 1974

l'assalto delle locuste (1974)

Titolo Originale: LOCUSTS

RegiaRon Howard

InterpretiBen Johnson, Ron Howard, Katherine Helmond

Durata: -
NazionalitàUSA 1974
Genereavventura
Al cinema nel Luglio 1974

•  Altri film di Ron Howard

Trama del film L'assalto delle locuste

Uno sciame di locuste minaccia di distruggere il raccolto di un'intera cittadina; a liberarsene ci prova persino l'aviazione militare.

Voti e commenti su L'assalto delle locuste, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  17/10/2010 19:48:37
A metà strada tra il film ecologista e il filone catastrofico, definito dai produttori americani "l'ottava piaga di Hollywood" con ineffabile cattiveria, questo (credo) esordio registico di Ron Howard non è poi tanto male come la fama che si porta appresso. E' un film onesto, interessante e a tratti - chissà perchè - anche piuttosto esilarante. Uno sguardo inedito sull'America che non conosciamo

10 giorni con babbo nataleaddio al nubilatoall my friends are dead
all my lifeamore al quadratobastardi a mano armatabliss (2021)centigradecherry - innocenza perdutacollectivecome true
corpus christicrisiscuban dancer
dueelegia americanaestraneo a bordo
fino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del poterei am greta - una forza della naturail cammino di xicoil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabronejakob's wifejudas and the black messiahla nave sepoltala stanzal'amico del cuore (2021)l'apparenza delle coselei mi parla ancoralezioni di persianol'incredibile storia dell'isola delle rosel'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminarimonster huntermortal kombat (2021)nomadlandnon mi ucciderenotizie dal mondo
nuevo ordenoperazione celestinaoperazione varsity blues: scandalo al college
oxygènepaper livespele' - il re del calciopieces of a womanqualcuno salvi il natale 2quello che non ti ucciderange runners
rifkin's festivalsacrifice (2020)
scarlettsenza rimorsosesso sfortunato o follie pornosonsotto lo zerosoul (2020)ten minutes to midnightthe father - nulla e' come sembrathe mauritanianthe midnight skythe nights before christmasthe rossellinisthe united states vs. billie holidaythe virtuosothunder forcethunder road
together togethertom & jerrytua per sempretutto normale il prossimo natalewe can be heroeswhy did you kill me?wonder woman 1984wrong turnyes dayzack snyder's justice league