laurel canyon regia di Lisa Cholodenko USA 2002

laurel canyon (2002)

locandina del film LAUREL CANYON

Titolo Originale: LAUREL CANYON

RegiaLisa Cholodenko

InterpretiFrances McDormand, Christian Bale, Kate Beckinsale, Natascha McElhone, Alessandro Nivola

NazionalitàUSA 2002
Al cinema nel Marzo 2004

•  Altri film di Lisa Cholodenko

•  Link al sito di LAUREL CANYON
•  Link al sito di LAUREL CANYON

Trama del film Laurel canyon

Laurel Canyon è una strada che attraversa il cuore delle colline di Hollywood, famosa per i tanti personaggi del mondo dello spettacolo che da anni lo scelgono per abitarci, qui si svolgono le vicende di Jane, produttrice discografica, Ian il suo amante e cantante di una band, Sam (figlio di Jane) e la sua fidanzata Alex che si sono trasferiti a Los Angeles per completare i loro studi di medicina.

Voti e commenti su Laurel canyon, 4 opinioni inserite

Charlie Firpo  @  25/12/2013 12:23:14
Di una banalità assoluta, il nulla fatto a film... in pratica non esiste una trama vera e propria.

Nota di merito alla Beckinsale, sempre molto affascinante.

AleVegano  @  03/02/2013 19:13:31
visto un paio di giorni fa e gradito particolarmente! attori magnifici, storia semplice, lineare, ma che appassiona.

Piaciuto!!!

martymcfly  @  25/03/2007 11:25:55
pensavo peggio, bravo il buon cast nell'interpretazione delle parti.

Scream89  @  14/07/2006 18:52:29
Film guardabile ma lo sarebbe di più se nn fosse così piatto. classico film dove esiste solo il sesso e la droga. Bella la città in cui viene girato e bravi gli atori. Superiore a tutti la grande Kate.