la vieille dame et les pigeons regia di Sylvain Chomet Francia, Canada, Belgio, Gran Bretagna 1998

la vieille dame et les pigeons (1998)

locandina del film LA VIEILLE DAME ET LES PIGEONS

Titolo Originale: LA VIEILLE DAME ET LES PIGEONS

RegiaSylvain Chomet

Interpreti: -

NazionalitàFrancia, Canada, Belgio, Gran Bretagna 1998
Generecorto
Al cinema nel Maggio 1998

•  Altri film di Sylvain Chomet

Trama del film La vieille dame et les pigeons

Voti e commenti su La vieille dame et les pigeons, 1 opinioni inserite

Testu  @  07/05/2012 22:39:33
Fame, quella vera.

Tra incubi e travestimenti questo mediometraggio non tocca i vertici creativi di Benvenuti a Belleville, però esprime appieno lo stile amaro e un po folle di Chomet, più incisivamente de "L' Illusionista".

Ultima risposta 08/05/2012 00.58.58

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi