la vita segreta della signora lee regia di Rebecca Miller USA 2009

la vita segreta della signora lee (2009)

locandina del film LA VITA SEGRETA DELLA SIGNORA LEE

Titolo Originale: THE PRIVATE LIVES OF PIPPA LEE

RegiaRebecca Miller

InterpretiWinona Ryder, Robin Wright Penn, Julianne Moore, Keanu Reeves, Monica Bellucci

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nel Febbraio 2009

•  Altri film di Rebecca Miller

Trama del film La vita segreta della signora lee

Pippa Sarkissian Lee (di origine armena) Ŕ la sposa apparentemente felice di Herb Lee, un affermato editore di trent'anni pi¨ vecchio di lei. Hanno due figli grandi che non stravedono, in particolare la figlia, per la mamma. La vita di Pippa trascorre regolarmente tra serate in famiglia con amici sino a quando Herb decide per un trasferimento in Connecticut. Qui Pippa conosce il figlio di una vicina di casa, Chris, che ha un'enorme immagine di Ges¨ tatuata sul petto e ne viene in qualche misura attratta. Ogni tanto poi al mattino trova in cucina resti di cibo consumato con voracitÓ animalesca. I sospetti cadono su Herb che potrebbe cominciare ad essere affetto da qualche alterazione senile che gli cancella la memoria di quanto ha fatto. I problemi veri per˛ stanno altrove perchÚ progressivamente e in modo disordinato il suo passato riemerge. Quante sono le vere Pippa?

Voti e commenti su La vita segreta della signora lee, 1 opinioni inserite

paride_86  @  06/12/2009 14:58:54
Storia di Pippa Lee tra presente e passato che riaffiora, stimolato da nuovi accadimenti. La vita di questa donna scorre apparentemente normale tra un matrimonio sereno e un difficile ruolo di madre; in realtà questo equilibrio apparentemente stabile si fonda su grossi compromessi e sensi di colpa che hanno segnato Pippa sin da quando era molto giovane.
Ottimo cast per un film intelligente. Tra gli attori figura anche la nostra Bellucci.

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea son
brave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
gemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghost
il varcoio, leonardoit: capitolo 2
la scomparsa di mia madre
la verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmao
la voce del marel'amour flou - come separarsi e restare amicile coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilou von salome'
l'uomo che volle vivere 120 annimademoisellemadre (2019)
non succede, ma se succede...of fathers and sons