lei e' troppo per me regia di Jim Field Smith USA 2010

lei e' troppo per me (2010)

locandina del film LEI E' TROPPO PER ME

Titolo Originale: SHE'S OUT OF MY LEAGUE

RegiaJim Field Smith

InterpretiMike Vogel, Krysten Ritter, Jay Baruchel, Lindsay Sloane, Jasika Nicole, Alice Eve

NazionalitàUSA 2010
Generecommedia
Al cinema nel Giugno 2010

•  Altri film di Jim Field Smith

Trama del film Lei e' troppo per me

Un ragazzo comune, Joe, incontra la donna perfetta, ma la sua mancanza di fiducia, l'influenza dei suoi amici e della sua famiglia, minacciano di rovinare il rapporto.

Voti e commenti su Lei e' troppo per me, 57 opinioni inserite

camifilm  @  25/08/2021 21:58:22
Non lo ritengo un sentimentale smielato come altre commedie del genere.
Anzi propone personaggi di contorno molto divertenti e in parte. Sia i famigliari di lui che di lei, gli amici e le amiche...
Divertenti i siparietti scambio opinioni tra ragazzi parlando di consigli.
Mi piace soprattutto perché non è una commedia con due bellocci che si lasciano e riprendono, ma ci han inserito anche l'insicurezza in sé da superare.

Invia una mail all'autore del commento iron klad  @  26/11/2020 19:36:14
Le commedie odierne ormai puntano sempre sugli stessi stereotipi. Anche qui si notano tante scene che incarnano lo stereotipo moderno. Eppure il film non va sull'esagerazione, la comicità è unita a una mediocre sceneggiatura che comunque funziona; le scene divertenti comunque non finiscono in situazioni esagerate e ridicole, mantenendo il giusto ritmo.

peppe87  @  17/09/2014 02:37:19
bella commediola sentimentale, 3-4 scenette da piegarsi in 2 dalle risate

topsecret  @  18/08/2014 14:21:30
Commedia sentimentale divertente, forse un po' ingenua, ma fresca e dinamica, interpretata bene da un cast di attori bravi.
L'esordiente Jim Field Smith dirige una storia che pone l'accento sull'autostima e sul clichè "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace", immettendo massicce dosi di humor, qualche battuta ben assestata, delle gag simpatiche condite da dialoghi discreti e tanto sentimento.
Un film leggero d'intrattenimento che regala una visione molto gradevole e spiritosa.

steven23  @  16/11/2013 18:33:55
Nel suo genere, oramai ampiamente occupato da prodotti a dir poco insulsi, riesce a cavarsela egregiamente. Volgarità limitate al giusto, un protagonista perfetto nel suo ruolo e un altrettanto azzeccata protagonista femminile, quell' Alice Eve che non mi era affatto piaciuta invece in "ATM". Ma là era il film in sé ad essere scarso.
Qui si sorride spesso, non ci si annoia e fa niente se la storia è chiara e lampante già a inizio film. Ogni tanto servono anche pellicole come questa. Sull'improbabilità non sarei poi così sicuro. Certo, si parlerà di un caso su un milione, ma può comunque succedere.

Trixter  @  07/06/2012 23:05:41
Pur senza eccellere particolarmente, il film è gradevole, non troppo volgare e piuttosto simpatico. Impreziosito dalla presenza di una splendida (e bravina) Alice Eve, il film regala 90 minuti spensierati, con qualche gag esilarante e le solite situazioni del tutto improbabili che si susseguono, soprattutto nel finale. Nel complesso, una pellicola guardabile e sufficientemente apprezzabile.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  06/09/2011 03:53:49
Classica commedia americana, che non mi ha fatto molto ridere.
Per via dei temi trattati nel film perchè sanno di già visto e rivisto. Però il film non annoia e risulta abbastanza piacevole.

WrongImpression  @  17/06/2011 14:04:01
Non male per il genere, non volgare e poi parla anche delle insicurezze e non dei soliti bellocci. Mi piacciono le storie dove il protagonista o la protagonista non sono belli e popolari ma impacciati quindi direi carino e non noioso

Chemako  @  13/06/2011 20:42:01
filmetto inutile....

The Legend  @  13/05/2011 23:36:52
Filmettino per adolescenti assolutamente innocuo, privo di scene spassose e, nell'occasione, anche di una colonna sonora accattivante.

Ha però il merito di contenere entro un limite tollerabile il tasso di sguaiataggine, tipico di queste commedi(acc)e americane (vedi l'imbarazzante Mia Moglie per finta).

folco44  @  05/05/2011 09:05:01
Visto ieri su my sky.
Commedia uuuuultra leggera per la classica ora e mezza senza pensieri.
Carina che non cade nel banale, la situazione difficilmente potrebbe succedere veramente, ma è una speranza per quelli che sono tutt'altro che dei palestrati. :)

Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  03/04/2011 20:39:57
enter  @  30/03/2011 17:37:15
una trama grottesca dove il soggetto della situazione addirittura se la puo' tirare con una bomba sexy del genere (si poteva fare...ma era più credibile uno un po piu normale rispetto a lei,cosi e troppo)i soliti finali rocamboleschi che succedono in quasi tutte le commedie...si poteva apprezzare se non fosse stato l'ennesimo "copia e incolla"

nolan87  @  24/02/2011 16:59:17
Devo ammettere che mi sono davvero divertito...questo è in realtà uno dei film romantici migliori che ho visto quest'anno

TopoXL  @  10/01/2011 10:07:40
commedia un po' così....
carina ma fa ridere poco e la trama è quello che è...

tenchi059  @  09/01/2011 23:27:25
Commedia divertente, con svariate situazioni ben riuscite (ed altre banalotte, ma tant'è).
Da vedere assolutamente in inglese come tutti i film di questo genere: le battute e lo slang tradotti perdono troppo.

vale1984  @  10/12/2010 10:57:39
film pseudo demenziale, commedia divertente ovviamente non impegnativa...carino e molto realistico...la stradio* che inizia ad uscire con il ragazzo un pò sfigato perchè ha paura di soffrire e invece finisce per innamorarsi...molto carino davvero.

calso  @  10/12/2010 10:37:55
Non è un film impegnato e lo si sa da subito ma è molto carino e per una volta tanto non è troppo volgare come capita invece di solito...le gag sono simpatiche e mai pesanti...insomma da vedere con piacere

McLovin  @  18/11/2010 17:03:26
Viste le premesse ci si poteva aspettare molto di peggio. Tutto sommato alcune gag divertenti ci sono, e non scade troppo nella volgarità gratuita.

Invia una mail all'autore del commento brabus  @  18/11/2010 16:55:25
albyhfintegrale  @  16/10/2010 19:27:19
voto 7 che ovviamente va visto nel genere commedia....perchè poi non so la gente dice "ma come 7 a un film leggero e da ridere come questo?"

non ho capito èperchè si dovrebbe dare voti alti solo ai film impegnati...

bisogna valutare ogni film nel genere in cui si esprime, e bisogna dire che questo filmetto è davvero simpatico e ben strutturato. fa ridere, ma fa pure riflettere (il discorso che la vera bellezza è la sicurezza in sè stessi io la trovo una cosa PIU' che vera, e in cui molti non ci pensano neanche)

tutto ciò che si prefissa questa pellicola, a mio avviso, riesce ad ottenerlo

ne facessero in Italia di commedie così....

lukesx  @  11/10/2010 23:04:37
davvero divertente consiglio a tutti di vederlo!

Clint Eastwood  @  15/09/2010 10:02:59
Una commedia sincera con una buona morale di fondo, esilarante, che tratta temi sulle insicurezze giovanili, sull'autostima e sul rapporto di coppia in maniera molto leggera e spensierata.
In attesa di vedere Alice Eve in un ruolo impegnato, poiché la stoffa sembra di avercela. La nuova McAdams ? Forse (sorella casomai).

the saint  @  04/09/2010 14:10:32
carino! lei è un 10 e tu sei un 5... non potrà mai stare con te...

Skyton  @  19/08/2010 17:13:57
Ho riso e passato una bella serata: e quindi metto 7 perchè questo era quello per cui sono andato al cinema. Bravissimo il protagonista, sarei curioso di vederlo in lingua originale.

Mik_94  @  17/08/2010 09:02:18
Io l'ho trovato davvero carino: è un film leggero, divertente e con attori giovani e di talento... Ottimo per passare un serata all'insegna dello humor e della spensieratezza :)

dido69  @  10/08/2010 14:16:49
normalissima commedia scontata che intrattiene ma sicuramente non fa morire dal ridere.

asile1  @  10/08/2010 09:40:46
A me ha fatto ridere,sicuramente migliore di certi film che girano adesso..

Izivs  @  07/08/2010 01:00:09
Sicuramente Alice Eve è una bellissima ragazza....ma la trama è un pò troppo scontata, i personaggi di contorno sono improponibili (forse anche colpa del doppiaggio non all'altezza)......e poi in tutta sincerità il protagonista sembrava il Ben Stiller dei poveri....insomma se non paghi..........

masterkarray  @  05/08/2010 20:55:50
Davvero un film carino, un pò stereotipato ma devo dire che mi ha fatto divertire a passare un'ora e mezza di assoluta tranquillità. Lo consiglio a chi cerca una serata leggera e divertente, da vedere magari con amici.

Mino e Mina  @  19/07/2010 15:05:58
Commedia simpatica e divertente specialmente per serate con amici.
Non aspettatevi il filmone ma 1ora e 1/2 passano in allegria

SteveMaister  @  16/07/2010 01:47:31
diciamo che l intenzione era quella di sganasciarmi dalle risate...giusto per passare una serata senza troppe pretese..è carina si...ma non mi ha fatto poi tutto sto ridere...si qualke battutina di carina ma null altro il mio voto è 5 ma lei è troppo gnocca....quindi un punto lo merita...:D

lucki71  @  14/07/2010 11:37:26
appena visto...lei è veramente troppo..ma non solo per lui..cmq la commedia non mi ha fatto ridere particolarmente..ed è mal recitata e diretta...voto insufficiente...

marco9777  @  11/07/2010 21:33:19
bella commedia. su le insicurezze che tutti abbiamo provato quando siamo innamorati. è normale mettere sul piedistallo l'oggetto del nostro amore. e quindi non sentirsi all'altezza.
vale i soldi del biglietto, e la serata passa via tranquilla :-)

corbi91  @  10/07/2010 10:01:10
classico.. banale.. niente di che ma guardabile

Vinicius  @  08/07/2010 18:56:00
Solita commedia. Qualche risata.

lullaby2009  @  07/07/2010 12:48:16
Una bionda da urlo si innamora di un ragazzo timido e insicuro, mamma mia che trama originale, non si era mai vista al cinema, eh? Mediocre commedia per teenager ormai assuefatti alla mediocrità, con una (scarsa) comicità ai limiti della volgarità, attori poco convincenti, con uno schema narrativo troppo prevedibile che si trascina stancamente per quasi due ore.

invernomuto  @  06/07/2010 13:12:29
Sarà che mi aspettavo molto peggio, ma nel complesso, con tutta la spazzatura di celluloide che si vede ultimamente, una commediola così allegra, con personaggi caratterizzati abbastanza bene (simpatico l'amico sposato) ed un ritmo vivace si è rivelata un piacevole passatempo per una serata spensierata.

dibinho  @  05/07/2010 16:13:12
Se e' il vostro genero preferito questa commedia vale la pena di vederlo
divertente e spensierata.

rob.k  @  04/07/2010 15:34:23
Commedia molto divertente, senza grosse pretese e riciclando un po' di film già visti, ma riesce comunque a mettersi in evidenza in questo periodo in cui di commedie americane decenti non se ne vede neanche l'ombra.

jiko  @  01/07/2010 13:08:53
Una insulsa commedia rosa-sentimentale che ha la pretesa di essere anche divertente, ma da ridere c'è ben poco. Solita prevedibile favoletta della pupa e del bamboccione nerd, davvero irritante, priva di fantasia, la storia non decolla mai. Un film che doveva uscire direttamente in dvd, un fondo di magazzino inspiegabilmente finito sul grande schermo. Pessimo.

Buba Smith  @  30/06/2010 19:06:37
Incredibile... Ma come fa sto schifo ad avere una media così alta?? Potrei capire al massimo un 5... Ma gli 8 per sta porcata...

Cioè questo film è stato fatto cucendo assieme migliaia di scene, già viste, riviste e straviste in altrettanti 100niaia di film...

Stessa cosa vale per i personaggi... A un certo punto volevo mollarlo li, ma mi sono sforzato di guardarlo tutto...

Poi vogliamo dirla tutta... Si non male la ragazza, però oddio ho visto di meglio... (molto meglio). Se mettevano Megan Fox, posso capire che si possa definire una gno... pazzesca, ma questa... Si carina, ma niente di che...

Ultima risposta 17/11/2010 13.25.51
GiorgioChiellin  @  28/06/2010 22:32:46
Bellissimo film! Davvero. Pensavo la solita commediola senza senso del lui che fa di tutto per conquistare lei ma lei non lo c.... nemmeno se pagata. Qui innanzi tutto e lei che vuole lui e poi ne succedono di tutti i tipi.
Scene divertentissime e film da vedere per passare la serata in allegria.
Vedetelo!.

Lightning  @  28/06/2010 18:32:20
Bellissimo! 1 ora e mezza di spensieratezza con scene molto divertenti e una storia simpatica. Guardatelo se avete problemi di autostima, potrebbe aiutarvi!

Wolverine86  @  27/06/2010 23:20:11
Mi aspettavo un film bruttino e invece devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso. Un film davvero divertente, frizzante e non troppo scontato.
Certe scene fanno sbellicare dal ridere.
Assolutamente consigliato!

megalus  @  27/06/2010 12:34:14
bel filmetto da vedere in una serata senza pensieri e leggera...

onodli  @  27/06/2010 12:33:58
questo si che è un film!!è davvero bello dall inizio alla fine ti fa morire dalle risate ,adatto ad un pubblico giovane..super consigliato!!!!!

Ultima risposta 07/07/2010 13.53.44
Hyspaniko9  @  26/06/2010 16:55:58
davvero una bella commedia, non mancheranno le risate !

Matis  @  26/06/2010 10:27:34
Una bella sorpresa! Molto divertente, storia interessante di una conquista "impossibile" che nasconde, oltre a battute esilaranti, anche una tematica non da sottovalutare: il problema dell'autostima.

Divertente! Consigliato

P.S. Lei è una favola...

simonssj  @  26/06/2010 09:50:46
è probabilmente una delle schifezze più grosse che abbia mai visto....oltre a presentare gli stessi stereotipi della tipica commediola scema americana (e già qui la mancanza di idee era evidente, ha il difetto di non far ridere e di avere dei protagonisti estremamente irritanti.

Mi sono divertito di più a vedere l'Italia....evitatelo! (sinceramente non capisco la media di questo film...è la prima volta che mi discosto così tanto da quando sono iscritto a questo sito! Succede anche questo!)

Ultima risposta 30/06/2010 21.36.13
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  23/06/2010 21:29:41
Divertente,e classica,commedia in pieno stile americano.
A metà strada tra la storia d'amore e la commedia adolescenziale,ma riesce più nel secondo campo.
Fa ridere ed intrattiene,questo il suo scopo,se va presa per quel che è di sicuro è una buona commedia.

profdeldue  @  22/06/2010 21:02:58
molto simpatico

jack2057  @  22/06/2010 01:20:11
jolly  @  20/06/2010 07:44:48
Non è un capolavoro....certo! però si vede sempre con un sorriso.
Per una SERATA SPENSIERATA !

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  20/06/2010 00:45:11
A metà strada tra la commedia rosa e quella brillante, questo film di Jim Field Smith, sembra non decollare mai. Infatti nonostante scorra liscio e si lasci vedere tranquillamente non ha piglio. Le battute non divertono e gli attori non sono tutti all'altezza.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  10/06/2010 09:41:09
piacevole, ma non del tutto riuscito.
è a metà strada fra un film romantico e una commedia corale in stile apatow, non brillando però particolarmente in nessuno dei due generi.

Betelgeuse  @  09/06/2010 23:42:24
Metà commedia goliardica e metà commedia romantica.
E' difficile non affezionarsi ai personaggi... :)

Molto godibile - l'ideale per una serata in tranquillità