lezioni private regia di Vittorio De Sisti Italia 1975

lezioni private (1975)

locandina del film LEZIONI PRIVATE

Titolo Originale: LEZIONI PRIVATE

RegiaVittorio De Sisti

InterpretiFemi Benussi, Leopoldo Trieste, Carroll Baker, Renzo Montagnani, Rosalino Cellamare

NazionalitàItalia 1975
Genereerotico
Al cinema nel Giugno 1975

•  Altri film di Vittorio De Sisti

Trama del film Lezioni private

La matura insegnante di piano Ŕ ancora attraente e il liceale la concupisce senza ardire la mossa d'attacco. Ci pensa un compagno smaliziato che la fotografa in un momento di abbandono.

Voti e commenti su Lezioni private, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  11/10/2015 23:02:18
In parte sfrutta la scia del Malizia di Samperi, però la resa sullo schermo aldilà delle bellezze femminili (vedi Benussi e Baker) è ben poca cosa ed il risultato finale trascurabilissimo.

benzo24  @  24/01/2011 14:29:10
film erotico di classe, con la straordinaria partecipazione di carlo giuffrè e il simpatico renzo montagnani.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  12/12/2009 02:10:24
Sembra una variazione erotico-nostrana dello script de "Il laureato", ma ovviamente le similitudine col film di Nichols finiscono qui.
Il pallido ed etereo Ron (proprio lui, il futuro cantante) recita malissimo concedendo agli spettatori (capirai) la vista ossessiva delle sue c.h.i.a.p.p.e.t.t.e. flaccide, mentre la Baker tenta disperatamente di ritrovare l'eros, quello vero, dei fasti di Baby Doll. Tutto tremendamente triste e soprattutto per nulla eccitante.
Meglio allora le grazie voluminose di femi benussi.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi