liebes lager regia di Vincent Thomas Italia 1976

liebes lager (1976)

locandina del film LIEBES LAGER

Titolo Originale: LIEBES LAGER

RegiaVincent Thomas

InterpretiKarl Koening, Red Ascott, Ronny Coster, Alan Collins, Kieran Kanter, Ilona Kerdmann, Milla Jahansonn, Rudolf Werner, Mario Novelli, Gretel Stauffenberg, Annelore Fischer, Lena Gause, Rita Menzel, Ilse Grunding, Willy Kaatz, Franz Schumaker

NazionalitàItalia 1976
Genereerotico
Al cinema nel Dicembre 1976

•  Altri film di Vincent Thomas

Trama del film Liebes lager

Le prigioniere di un campo di concentramento che le SS hanno trasformato in bordello, all'arrivo degli Alleati si ribellano e massacrano sia i loro aguzzini che i liberatori.

Voti e commenti su Liebes lager, 2 opinioni inserite

Italo Disco  @  28/04/2021 20:55:25
Terribile vaccata a metà strada fra il nazi-porno serio e la commedia da caserma. Salvabile l'idea di accumunare nazisti e alleati come maiali maschilisti ma fra dialoghi allucinanti, siparietti atroci e musiche inopportune rimane indifendibile.

DankoCardi  @  27/04/2021 19:49:38
Gli elementi per un pregevole e cupo nazi-movie c'erano tutti: crudeltà, abusi, nudismo etc...E Invece, inspiegabilmente, il regista Lorenzo Gicca Palli butta tutto sul comico, con musichette allegre e divertenti e diverse scene che fanno ridere; tra i capitani nazisti c'è anche un attore che interpretava uno degli impiegati in Fantozzi (e che fà una fine da sbellicarsi dalle risate)! Si trova pure lo spazio per una sequenza di skaz.zottate alla Bud Spencer e Terence Hill. Al netto delle poche scene di violenza e della praticamente totale assenza di sangue abbiamo poco più che una sexy-commedia con un finale paradossale e spassoso. Anche in questo caso mezzo punto in più giusto per la presenza di molte donne nude.

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever