lost signal regia di Brian Mcnamara USA 2007

lost signal (2007)

locandina del film LOST SIGNAL

Titolo Originale: LOST SIGNAL

RegiaBrian Mcnamara

InterpretiAl Santos, Sandra McCoy, Don Fischer, Brian McNamara, Ella Joyce, Helene McCardle

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Luglio 2007

•  Altri film di Brian Mcnamara

Trama del film Lost signal

Kevin e Tiffany, di ritorno da un party in cui sono stati drogati a loro insaputa, hanno un incidente con la macchina e si perdono nelle profonditÓ di una foresta con i cellulari fuori uso. Ben presto si accorgono di non essere soli. O almeno questo Ŕ quello che credono.

Voti e commenti su Lost signal, 10 opinioni inserite

marfsime  @  04/07/2008 01:57:43
Ho chiesto io l'inserimento di questo film..si ma per sconsigliarvelo! Thriller veramente pessimo..regia e recitazione mediocre e storia veramente banalissima

Insomma lasciate proprio perdere..non vale la pena di guardarlo.