sono innamorato di pippa bacca regia di Simone Manetti Italia 2019

sono innamorato di pippa bacca (2019)

locandina del film SONO INNAMORATO DI PIPPA BACCA

Titolo Originale: SONO INNAMORATO DI PIPPA BACCA

RegiaSimone Manetti

InterpretiPippa Bacca

NazionalitàItalia 2019
Generedocumentario
Al cinema nel Marzo 2020

•  Altri film di Simone Manetti

Trama del film Sono innamorato di pippa bacca

Due donne, due artiste in abito da sposa. Un viaggio fino a Gerusalemme attraverso i paesi sconvolti dalle guerre. 6000 km da percorrere in autostop, per celebrare il matrimonio tra i popoli e dimostrare che dando fiducia al prossimo si riceve solo bene. Questo era l'intento di Pippa Bacca e Silvia Moro quando, l’8 marzo del 2008, sono partite da Milano con l'obiettivo di mettere in scena una performance nel segno della pace. Una performance artistica interrotta tragicamente dalla scomparsa di una delle due spose.

SONO INNAMORATO DI PIPPA BACCA

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi