magic mike regia di Steven Soderbergh USA 2012

magic mike (2012)

locandina del film MAGIC MIKE

Titolo Originale: MAGIC MIKE

RegiaSteven Soderbergh

InterpretiChanning Tatum, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, Olivia Munn, Matt Bomer, Joe Manganiello, Wendi McLendon-Covey, Cody Horn, Danielle Riley Keough, Kevin Nash, Adam Rodriguez, Gabriel Iglesias

NazionalitàUSA 2012
Al cinema nel Settembre 2012

•  Altri film di Steven Soderbergh

Trama del film Magic mike

Mike è un imprenditore di talento e grande fascino che insegue il Sogno Americano, ma di notte… diventa la star di uno spettacolo tutto al maschile: Magic Mike! Si esibisce tutte le sere in un locale gestito dall’altrettanto affascinante Dallas dove avrà

Voti e commenti su Magic mike, 45 opinioni inserite

gemellino86  @  29/02/2016 17:58:34
Buona commedia con toni ironici ma a volte un po' volgari. Soderbergh vuole raccontare qualcosa di diverso e prende come esempio ragazzi che vendono il proprio "corpo". Non sono d'accordo sul fatto che è più adatto a un pubblico femminile perché comunque qualche donna nuda non manca. Consigliato.

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi