magic mike - the last dance regia di Steven Soderbergh USA 2023

magic mike - the last dance (2023)

locandina del film MAGIC MIKE - THE LAST DANCE

Titolo Originale: MAGIC MIKE'S LAST DANCE

RegiaSteven Soderbergh

InterpretiChanning Tatum, Salma Hayek, Ayub Khan-Din, Jemelia George, Juliette Motamed, Vicki Pepperdine, Alan Cox, Suzanne Bertish, Caitlin Gerard, Christopher Bencomo, Ellen Marguerite Cullivan, Christie Aaria Emby, Liam Edwards, Carmen Olivares, Gavin Spokes, Ethan Lawrence, Nancy Carroll, Joe Manganiello, Matt Bomer, Adam Rodríguez, Kevin Nash

NazionalitàUSA 2023
Al cinema nel Febbraio 2023

•  Altri film di Steven Soderbergh

Trama del film Magic mike - the last dance

Il terzo capitolo della saga vede Mike (Channing Tatum) tornare a calcare il palco, dopo una lunga pausa. Durante questo periodo l'ex ballerino ha perso tutti i suoi soldi a causa di un affare fallito e in seguito ha lavorato come barista in diversi locali della Florida, ma ora sente il bisogno di tornare alla redditizia mansione che ha fatto di lui "Magic" Mike. Sperando di prendere parte all'ultimo show della sua carriera, Mike viaggia fino a Londra in compagnia di una donna ricca e altolocata, Maxandra Mendoza (Salma Hayek), che gli propone un'allettante offerta impossibile da rifiutare e una serie di appuntamenti già programmati. Quando Mike capisce cosa ha in mente la donna, si ritrova combattuto, perché la posta in gioco è davvero alta, ma deve anche trovare e mettere su un nuovo gruppo di abili ballerini. Riuscirà nel suo intento?

Voti e commenti su Magic mike - the last dance, 1 opinioni inserite

Filman  @  25/05/2024 19:19:16
Il primo era un filmetto che sfortunatamente ha raggiunto il successo ed era quindi questione di tempo prima che uno dei suoi sequel rompesse il muro dell'indecenza (non quella pudica, ma quella intellettiva).
MAGIC MIKE'S LAST DANCE assume i caratteri di una auto-parodia involontaria, infatti, ridicolizzando il suo protagonista e inserendolo in una trama improponibile.
Il film è innescato da personaggi e soluzioni "narrative" degne delle commedie di serie C e quindi è impossibile smuoverlo da questa sua condizione durante la visione. In fondo è difficile credere ad un film che vuole far passare un imbarazzante spettacolo di strip-tease come uno spettacolo teatrale ed è difficile non ripudiarlo.

povere creature!priscillaquell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissementthe watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neraunder parisvangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora