manto acuifero regia di Michael Rowe Messico 2013

NazionalitàMessico 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Michael Rowe

Trama del film Manto acuifero

Caro è una bambina di otto anni che, dopo la separazione dei genitori, va a stare con la madre e il suo nuovo compagno, Felipe. Da Città del Messico si trasferisce verso il sud, vivendo persa dietro alla speranza di un ritorno del padre, nonostante la mamma le abbia spiegato che questo non avverrà. Nel grande giardino intorno alla sua nuova casa, trova il luogo ideale in cui poter coltivare la propria passione per gli insetti, trasmessale proprio dal padre entomologo, che preferisce di gran lunga alla televisione e alle bambole di cui le fa dono il patrigno. Un vecchio pozzo che cerca di sistemare nel migliore dei modi, inoltre, sarà per lei rifugio da una condizione difficile da tollerare.

MANTO ACUIFERO

la douleurla favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scoziamenocchio