manto acuifero regia di Michael Rowe Messico 2013

NazionalitàMessico 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Michael Rowe

Trama del film Manto acuifero

Caro Ŕ una bambina di otto anni che, dopo la separazione dei genitori, va a stare con la madre e il suo nuovo compagno, Felipe. Da CittÓ del Messico si trasferisce verso il sud, vivendo persa dietro alla speranza di un ritorno del padre, nonostante la mamma le abbia spiegato che questo non avverrÓ. Nel grande giardino intorno alla sua nuova casa, trova il luogo ideale in cui poter coltivare la propria passione per gli insetti, trasmessale proprio dal padre entomologo, che preferisce di gran lunga alla televisione e alle bambole di cui le fa dono il patrigno. Un vecchio pozzo che cerca di sistemare nel migliore dei modi, inoltre, sarÓ per lei rifugio da una condizione difficile da tollerare.

MANTO ACUIFERO

17 anni (e come uscirne vivi)
a casa nostra (2017)a good americanacqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isola
altin in citta'assalto al cielobaby bossbleed - piu' forte del destinoboston - caccia all'uomochi salvera' le rose?ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchifamiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
la guerra dei cafonila legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchiera
la ragazza dei miei sognila tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranza
l'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verranno
le donne e il desiderio
le verita'
l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)
mystic gamenon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane straniere
tannathe belko experiment
the circlethe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)wilson (2017)