manto acuifero regia di Michael Rowe Messico 2013

NazionalitàMessico 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Michael Rowe

Trama del film Manto acuifero

Caro Ŕ una bambina di otto anni che, dopo la separazione dei genitori, va a stare con la madre e il suo nuovo compagno, Felipe. Da CittÓ del Messico si trasferisce verso il sud, vivendo persa dietro alla speranza di un ritorno del padre, nonostante la mamma le abbia spiegato che questo non avverrÓ. Nel grande giardino intorno alla sua nuova casa, trova il luogo ideale in cui poter coltivare la propria passione per gli insetti, trasmessale proprio dal padre entomologo, che preferisce di gran lunga alla televisione e alle bambole di cui le fa dono il patrigno. Un vecchio pozzo che cerca di sistemare nel migliore dei modi, inoltre, sarÓ per lei rifugio da una condizione difficile da tollerare.

MANTO ACUIFERO

doppio amoree' arrivato il broncio
earth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiarieric clapton: life in 12 bars
escobar - il fascino del maleeterno femminile
ex libris: new york public libraryfiglia miafinal portrait - l'arte di essere amicifixeurfoxtrot - la danza del destino
l'amore secondo isabellel'incantesimo del dragolovers (2018)l'ultima discesal'ultimo viaggio (2018)maria by callasmaria maddalenamaze runner: la rivelazionemetti la nonna in freezermolly monster
untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages