mechanic: resurrection regia di Dennis Gansel USA 2016

mechanic: resurrection (2016)

locandina del film MECHANIC: RESURRECTION

Titolo Originale: MECHANIC: RESURRECTION

RegiaDennis Gansel

InterpretiJason Statham, Jessica Alba, Tommy Lee Jones, Michelle Yeoh, Sam Hazeldine, Raicho Vasilev, John Cenatiempo, Aaron Brumfield

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nel Novembre 2016

•  Altri film di Dennis Gansel

Trama del film Mechanic: resurrection

Arthur Bishop (Jason Statham) Ŕ tra i sicari pi¨ richiesti al mondo: meticoloso, non sbaglia un colpo ed Ŕ specializzato nel far sembrare gli assassinii dei normali incidenti. Anche se uscito dal "business" Arthur sarÓ costretto a tornarci per un'ultima missione: completare una serie di omicidi, uccidendo gli uomini pi¨ pericolosi al mondo, senza che l'FBI si accorga che i colpi portano la sua inconfondibile "firma".

Film collegati a MECHANIC: RESURRECTION

•  PROFESSIONE ASSASSINO - THE MECHANIC, 2011

Voti e commenti su Mechanic: resurrection, 11 opinioni inserite

wicker  @  19/01/2017 19:09:51
sai già a cosa andrai incontro guardando Staham , però essendo prevenuto non ti arrabbi se la trama nn è profonda , i combattimenti sono coreografici e già visti e ovviamente il bene vincerà ..
Alla fine ogni tanto un pò di ignoranza sana e esplosiva ci vuole , con buona pace dei cinefili abituati a ben altro come me ..

Trixter  @  19/01/2017 11:47:37
Benvenuti al festival del già visto. Il tamarrissimo Statham è alle prese con milioni di pallottole e una miriade di ska22ottate ma, alla fin fine, è sempre la solita solfa. Non male le modalità scelte da Bishop per portare a termine i compiti omicidi, davvero originali e spettacolari, ma per il resto il filone è sempre inesorabilmente lo stesso. Tutto già visto, insomma. Il film, nel complesso, è un onesto action-movie ma ormai si è troppo abituati a certe sequenze che quasi non fanno più effetto.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  14/12/2016 23:19:51
Questo secondo Mechanic rispecchia in fondo una certa tendenza. Se il predecessore prendeva una vecchia pellicola anni 70, ne faceva un remake leggermente fumettistico ma occhieggiante al cinema action degli anni 80, il secondo prende la piega del videogioco sparatutto vero e proprio: ci sono delle missioni, vari livelli di difficoltà, appiccichi con lo sputo una storia d'amore con la donzella in pericolo ed il gioco è fatto. Una deriva bimbominkiesca come è successo per un franchise come The Expendables. Paesaggi da cartoline dal mondo, attori come la Yeoh e Lee Jones sul marchettaro andante, compreso un regista come Gansel che non sarebbe nemmeno male. Se ne poteva fare a meno.

peppe87  @  14/12/2016 17:44:11
sempre il solito ignorantissimo statham

gemellino86  @  13/12/2016 19:11:06
Mediocre sequel di cui non si sentiva affatto il bisogno. Statham si limita a fare il compitino. Trascurabile.

MasterMovie  @  12/12/2016 08:21:54
Ormai Statham con i suoi film "Americani" è molto piú di una garanzia.
Ovviamente lo spettatore che decide di vedere questi suoi film, sa già a cosa va incontro quindi deve saper giudicare oggettivamente senza fare inutili confronti.
Il film si lascia guardare dall inzio alla fine, anche per chi non ha visto il primo capitolo; le scene e le modalitá degli omicidi valgono quasi il prezzo del biglietto, inoltre c é Tommy Lee Jones che con la sua breve interpretazione alza di mezzo voto il mio giudizio.
Consigliato se volete trascorrere 90' di adrenalina pura.

DarkRareMirko  @  30/11/2016 01:20:33
Mi è piaciuto molto più del prequel; bel cast e Statham è sempre perfetto.

Mai viste scene di pestaggio più violente di queste in un film, superano pure quelle di Jack Reacher 2 il che è tutto dire.

Bene anche Lee Jones conciato in maniera diversa dal solito; ritmo, azione, buoan regia, scene montate e coreografate molto bene.

La sequenza della locandina, quella della piscina, è fenomenale, vale tutto il film.

Sadica, ingegnosa, fatta benissimo e fortissima nell'impatto.

Ultima risposta 30/11/2016 01.41.36
Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  29/11/2016 23:34:05
Adrenalinico come ogni film di Statham. Buon action anche se troppo esagerato, ma quando c'è lui di mezzo non può essere altrimenti. Di certo non annoia...

lucki71  @  29/11/2016 21:50:22
Niente..il solito film di Statham..stavolta però troppo veloce..troppi parti della storia date per scontate..non si capisce molto, ma in fondo, agli apppassionati di Jason non interessa molto.

john doe83  @  28/11/2016 09:15:30
Sufficiente film d'azione con un budget anche abbastanza elevato a mio parere, sono un fan di Statham ma questo non è uno delle sue pellicole più riuscite.

FABRIT  @  25/11/2016 15:05:38
Tutto già visto e rivisto ma i fan di Jason Statham non rimarranno delusi.

3 generations - una famiglia quasi perfetta
7 minuti
a spasso con bobabattoirallied - un'ombra nascostaalps
animali fantastici e dove trovarli
 HOT T
animali notturniaquarius
arrivalassassin's creedbabbo bastardo 2bianca & grey e la pozione magica
brimstonecaptain fantastic
che vuoi che siacollateral beautycome diventare grandi nonostante i genitoricondotta
dopo l'amoree' solo la fine del mondo
fai bei sogniflorencefree state of jonesfuga da reuma park
funne - le ragazze che sognavano il mare
geniushome (2016)i cormorani
il cittadino illustreil cliente (2016)il ggg - il grande gigante gentileil medico di campagna
il mondo magicoil piu' grande sogno
il ragno rossoincarnateknight of cups
kubo e la spada magicala cena di natalela festa prima delle festela mia vita da zucchina
la pelle dell'orsola primavera di christine
la ragazza del trenola sindrome di antoniola stoffa dei sognila verita' negatal'amore rubatole stagioni di louisele verita' sospeselion - la strada verso casa
l'ora legale
maestromagic islandmasha e orso - nuovi amici
masterminds - i geni della truffamechanic: resurrectionmiss peregrine - la casa dei ragazzi specialimister felicita'
morgannaples '44natale a londra - dio salvi la regina
nebbia in agostonon c'e' pi¨ religione
non si ruba a casa dei ladri
oasis: supersonicoceaniaone piece gold - il filmpalle di neve - snowtimepassengerspatersonpaw patrolpeppa pig in giro per il mondoper mio figliopoveri ma ricchi
qua la zampa!quel bravo ragazzorobinu'rock dog
rogue one: a star wars storyshelleyshut insilencesing
sing streetsnowdensullythe birth of a nationthe bye bye man
the founderti amo presidente
 R T
un mostro dalle mille testeun natale al suduna vita da gatto
xxx: il ritorno di xander cageyo yo ma e i musicisti della via della seta
your name