miami vice regia di Michael Mann USA 2005

Trailer Trailer MIAMI VICE

locandina del film MIAMI VICE

Titolo Originale: MIAMI VICE

RegiaMichael Mann

InterpretiJamie Foxx, Colin Farrell, Gong Li, Naomie Harris, CiarŠn Hinds, Justin Theroux, John Ortiz, Luis Tosar

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nell'Ottobre 2006

•  Altri film di Michael Mann

•  Link al sito di MIAMI VICE

Trama del film Miami vice

Florida. Una grossa multinazionale del crimine sembra coinvolta in un traffico di droga. A capo dell'organizzazione malavitosa ci sta un'astuta donna d'affari di origine cubano-cinese. Ad indagare sul caso i due detective sottocopertura James Crockett e Ricardo Tubbs...

Voti e commenti su Miami vice, 171 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI Victor  @  15/08/2007 19:51:15
Da un regista come Mann mi riesce difficile accettare un poliziesco tanto scialbo, i colpi di scena, che ci si aspetterebbe dal genere, sono assenti e Farrell monofacciale è ridicolo con baffettinii e capello lungo. Peccato per la presenza di Gong Li, sempre affascinante, ma mai come in "Memorie di una geisha", che si presta a recitare in un ruolo interessante solo nelle premesse.

a quiet place iia riveder le stelleafter midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandalobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecercando valentina - il mondo di guido crepaxcharlie's angels (2019)criminali come noida 5 bloods - come fratellidoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofamosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacygli anni piu' belligretel e hanselgreyhound: il nemico invisibileil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil re di staten islandil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verrŗl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie