miracle apples regia di Yoshihiro Nakamura Giappone 2013

miracle apples (2013)

locandina del film MIRACLE APPLES

Titolo Originale: KISEKI NO RINGO

RegiaYoshihiro Nakamura

InterpretiSadao Abe, Miho Kanno, Hiroyuki Ikeuchi, Tsutomu Yamazaki, Mieko Harada, Rena Tanaka, Tae Kimura, Sawa Suzuki

NazionalitàGiappone 2013
Al cinema nel Giugno 2013

•  Altri film di Yoshihiro Nakamura

Trama del film Miracle apples

Il laborioso Kimura sposa Mieko, la figlia di una coppia di coltivatori di mele. Quando scoprono che la donna Ŕ particolarmente sensibile ai pesticidi, Kimura diventa determinato a trovare un modo per far crescere le mele con metodi biologici. Anni di fatica e soldi spesi per realizzare il suo piano non producono una singola mela e la gente del posto inizia a pensare che sia impazzito. Tuttavia, quando sembra che l'uomo abbia toccato il fondo, accade un miracolo.

MIRACLE APPLES

povere creature!priscillaquell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissementthe watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neraunder parisvangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora