mission: impossible - rogue nation regia di Christopher McQuarrie USA 2015

mission: impossible - rogue nation (2015)

locandina del film MISSION: IMPOSSIBLE - ROGUE NATION

Titolo Originale: MISSION: IMPOSSIBLE 5

RegiaChristopher McQuarrie

InterpretiTom Cruise, Jeremy Renner, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Sean Harris, Simon McBurney, Zhang Jingchu, Tom Hollander, Jens HultÚn, Alec Baldwin, America Olivo, Jorge Leon Martinez, Hermione Corfield, Sean Cronin, Lasco Atkins

NazionalitàUSA 2015
Al cinema nell'Agosto 2015

•  Altri film di Christopher McQuarrie

Trama del film Mission: impossible - rogue nation

Con la IMF sciolta, Ethan Hunt e il suo team devono affrontare una nuova missione impossibile: eliminare il Sindacato, un'organizzazione criminale di agenti speciali altamente qualificati incaricati di distruggere la IMF e di creare un nuovo ordine mondiale, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici. Ethan riunisce la sua squadra e si allea all'ex agente britannico Ilsa Faust. PotrÓ davvero fidarsi di lei?

Film collegati a MISSION: IMPOSSIBLE - ROGUE NATION

•  MISSION: IMPOSSIBLE, 1996
 •  MISSION: IMPOSSIBLE 2, 2000
 •  MISSION: IMPOSSIBLE 3, 2006
 •  MISSION: IMPOSSIBLE - PROTOCOLLO FANTASMA, 2012
 •  MISSION: IMPOSSIBLE - FALLOUT, 2018

Voti e commenti su Mission: impossible - rogue nation, 63 opinioni inserite

Mic Hey  @  19/01/2019 19:23:57
..Mah, quel secondo capitolo diretto da JohnWoo nel lontano 2000 tamarro ed esagerato quanto si vuole ma resta ancora il migliore della saga, senz'altro il più divertente !
ROGUE NATION comunque appare più compatto e ragionato (e complicato) rispetto a GHOST PROTOCOL e contiene un paio di sequenze da urlo: la corsa in moto e sopratutto l'hackeraggio sott'acqua in debito di ossigeno !
Purtroppo a partire dal terzo episodio la serie, al netto di produzioni tecniche sempre di altissimo livello, non ha più trovato la scintilla vincente, l'ispirazione giusta per una sceneggiatura davvero all'altezza.
Sufficiente ma non essenziale #

#annefrank - vite parallele18 regali1968 gli uccellia proposito di rosea spasso col pandaa tor bella monaca non piove maiad astra
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacci
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fantischool of the damnedse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonshow me the picture: the story of jim marshallsolesono solo fantasmisorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkerstoria di un matrimoniostrange but truesulle ali dell'avventuraterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe farewell - una bugia buonathe gallows act iithe grudge (2020)the informer - tre secondi per sopravvivere
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien