mobius regia di Eric Rochant Francia, Belgio, Lussemburgo 2013

mobius (2013Film Novità

locandina del film MOBIUS

Titolo Originale: MOBIUS

RegiaEric Rochant

InterpretiJean Dujardin, CÚcile De France, Tim Roth, John Lynch, Vladimir Menshov

NazionalitàFrancia, Belgio, Lussemburgo 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Eric Rochant

Trama del film Mobius

Un thriller romantico ambientato a Montecarlo nell'universo dell'alta finanza: Dujardin sarÓ una spia sulle tracce di un'organizzazione sospettata di riciclaggio di denaro sporco mediante una banca, mentre la De France sarÓ una giovane trader il cui destino si interseca con quello di Dujardin.

Voti e commenti su Mobius, 4 opinioni inserite

smellysocks  @  04/11/2018 00:05:23
Una storia piuttosto inturcinàta... ma d'altro canto si chiama Mobius.

daniele64  @  17/09/2016 20:06:48
Probabilmente sono io che non l'ho seguito con la necessaria attenzione per coglierne bene le sfumature , ma mi è parso un complicato e pesante mix di
( troppo ) romanticismo e ( poco ) spionaggio , piuttosto palloso e con pochissima azione ... Devo però ammettere che il cast mi è parso efficace .

DarkRareMirko  @  31/08/2015 00:12:32
Più che sufficiente mix tra romanticismo e thriller, anche se la trama è piuttosto ingarbugliata.

Cécile De France è un gran bel vedere, Roth è meno incisivo del solito e qualche momento è riuscito (la lotta in ascensore, la scena della discoteca, anche come musiche).

Per il resto, qualche buco di script, troppi elementi e poca chiarezza; male non mi ha fatto, ma poteva venir fuori anche meglio (poteva magari buttarla più sull'erotismo, visto che le belle donne ci sono...).

Nella media.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  09/04/2014 20:35:48
Genere spy story di stampo classico, non particolarmente originale né tantomeno imprevedibile o con colpi di scena. Sono i due protagonisti, la loro love story che diviene gradualmente centrale rispetto ai canoni di partenza. Soprattutto la loro bravura che raggiunge l'obiettivo di tenere in piedi un film che tuttavia perde colpi nella trama di sfondo, relegando in secondo piano un Tim Roth alquanto svogliato. Si respira un clima di ritorno alla guerra fredda unita ad un'atmosfera poco consolatoria che soddisferà fino ad un certo punto i puristi del genere.

il giro del mondo in 80 giorni (2021)
il matrimonio di rosail mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondo
il silenzio grande
the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstoo late (2021)toothfairy 3triumphuna donna promettenteuna relazioneuno di noiuntitled horror movie (umh)volami viavoyagerswelcome venicex&y - nella mente di anna

1020929 commenti su 46284 film