mobius regia di Eric Rochant Francia, Belgio, Lussemburgo 2013

mobius (2013Film Novità

locandina del film MOBIUS

Titolo Originale: MOBIUS

RegiaEric Rochant

InterpretiJean Dujardin, CÚcile De France, Tim Roth, John Lynch, Vladimir Menshov

NazionalitàFrancia, Belgio, Lussemburgo 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Eric Rochant

Trama del film Mobius

Un thriller romantico ambientato a Montecarlo nell'universo dell'alta finanza: Dujardin sarÓ una spia sulle tracce di un'organizzazione sospettata di riciclaggio di denaro sporco mediante una banca, mentre la De France sarÓ una giovane trader il cui destino si interseca con quello di Dujardin.

Voti e commenti su Mobius, 3 opinioni inserite

daniele64  @  17/09/2016 20:06:48
Probabilmente sono io che non l'ho seguito con la necessaria attenzione per coglierne bene le sfumature , ma mi è parso un complicato e pesante mix di
( troppo ) romanticismo e ( poco ) spionaggio , piuttosto palloso e con pochissima azione ... Devo però ammettere che il cast mi è parso efficace .

DarkRareMirko  @  31/08/2015 00:12:32
Più che sufficiente mix tra romanticismo e thriller, anche se la trama è piuttosto ingarbugliata.

Cécile De France è un gran bel vedere, Roth è meno incisivo del solito e qualche momento è riuscito (la lotta in ascensore, la scena della discoteca, anche come musiche).

Per il resto, qualche buco di script, troppi elementi e poca chiarezza; male non mi ha fatto, ma poteva venir fuori anche meglio (poteva magari buttarla più sull'erotismo, visto che le belle donne ci sono...).

Nella media.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  09/04/2014 20:35:48
Genere spy story di stampo classico, non particolarmente originale né tantomeno imprevedibile o con colpi di scena. Sono i due protagonisti, la loro love story che diviene gradualmente centrale rispetto ai canoni di partenza. Soprattutto la loro bravura che raggiunge l'obiettivo di tenere in piedi un film che tuttavia perde colpi nella trama di sfondo, relegando in secondo piano un Tim Roth alquanto svogliato. Si respira un clima di ritorno alla guerra fredda unita ad un'atmosfera poco consolatoria che soddisferà fino ad un certo punto i puristi del genere.

50 primaverealla ricerca di van goghamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)bad moms 2 - mamme molto pi¨ cattivebenedetta folliacaccia al tesorocento annichiamami col tuo nomecoco (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadaddy's home 2detroitdickens: l'uomo che invento' il nataledirectionsdue sotto il burqaegon schiele
ella e john - the leisure seekerferdinandflatliners - linea mortalefree firegli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil ragazzo invisibile: seconda generazioneil senso della bellezza
il vegetale
insidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giungla
justice leaguekeep watchingla botta grossala poltrona del padrela ruota delle meraviglieland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'eta' imperfettal'insulto
l'ora piu' buialovelessl'ultimo sole della notte
marlina. omicida in quattro attimorto stalin, se ne fa un altromusemy little pony - il filmnapoli velatanatale da chefnut job - tutto molto divertenteonce upon a time at christmaspatti cake$poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesradiusriccardo va all'infernosami bloodseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbiconsuper vacanze di natalethe greatest showmanthe midnight manthe void - il vuotothe wicked gift
tre manifesti a ebbing, missouritutti i soldi del mondo
un sacchetto di biglievasco modena park - il filmvi presento christopher robinwonder