mobius regia di Eric Rochant Francia, Belgio, Lussemburgo 2013

mobius (2013Film Novità

locandina del film MOBIUS

Titolo Originale: MOBIUS

RegiaEric Rochant

InterpretiJean Dujardin, CÚcile De France, Tim Roth, John Lynch, Vladimir Menshov

NazionalitàFrancia, Belgio, Lussemburgo 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Eric Rochant

Trama del film Mobius

Un thriller romantico ambientato a Montecarlo nell'universo dell'alta finanza: Dujardin sarÓ una spia sulle tracce di un'organizzazione sospettata di riciclaggio di denaro sporco mediante una banca, mentre la De France sarÓ una giovane trader il cui destino si interseca con quello di Dujardin.

Voti e commenti su Mobius, 3 opinioni inserite

daniele64  @  17/09/2016 20:06:48
Probabilmente sono io che non l'ho seguito con la necessaria attenzione per coglierne bene le sfumature , ma mi è parso un complicato e pesante mix di
( troppo ) romanticismo e ( poco ) spionaggio , piuttosto palloso e con pochissima azione ... Devo però ammettere che il cast mi è parso efficace .

DarkRareMirko  @  31/08/2015 00:12:32
Più che sufficiente mix tra romanticismo e thriller, anche se la trama è piuttosto ingarbugliata.

Cécile De France è un gran bel vedere, Roth è meno incisivo del solito e qualche momento è riuscito (la lotta in ascensore, la scena della discoteca, anche come musiche).

Per il resto, qualche buco di script, troppi elementi e poca chiarezza; male non mi ha fatto, ma poteva venir fuori anche meglio (poteva magari buttarla più sull'erotismo, visto che le belle donne ci sono...).

Nella media.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  09/04/2014 20:35:48
Genere spy story di stampo classico, non particolarmente originale né tantomeno imprevedibile o con colpi di scena. Sono i due protagonisti, la loro love story che diviene gradualmente centrale rispetto ai canoni di partenza. Soprattutto la loro bravura che raggiunge l'obiettivo di tenere in piedi un film che tuttavia perde colpi nella trama di sfondo, relegando in secondo piano un Tim Roth alquanto svogliato. Si respira un clima di ritorno alla guerra fredda unita ad un'atmosfera poco consolatoria che soddisferà fino ad un certo punto i puristi del genere.

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049
brutti e cattivicars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flow
ibiil colore nascosto delle coseil contagioil palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondo
it (2017)ivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santalĺordine delle cose
la battaglia dei sessi (2017)la fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comunel'altra meta' della storialeatherfacelego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)loving vincentl'uomo di nevelycanmade in china napoletanomadre!
manifestomektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
monster family
nemesinico, 1988noi siamo tuttonove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assalto
ritorno in borgognarock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight manthe ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro libero
tragedy girlsun profilo per dueuna di noi
una donna fantasticauna famigliavalerian e la citta' dei mille pianeti
veleniveleno
vita da giungla: alla riscossa! - il filmwalk with me