mobius regia di Eric Rochant Francia, Belgio, Lussemburgo 2013

mobius (2013Film Novità

locandina del film MOBIUS

Titolo Originale: MOBIUS

RegiaEric Rochant

InterpretiJean Dujardin, CÚcile De France, Tim Roth, John Lynch, Vladimir Menshov

NazionalitàFrancia, Belgio, Lussemburgo 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Eric Rochant

Trama del film Mobius

Un thriller romantico ambientato a Montecarlo nell'universo dell'alta finanza: Dujardin sarÓ una spia sulle tracce di un'organizzazione sospettata di riciclaggio di denaro sporco mediante una banca, mentre la De France sarÓ una giovane trader il cui destino si interseca con quello di Dujardin.

Voti e commenti su Mobius, 3 opinioni inserite

daniele64  @  17/09/2016 20:06:48
Probabilmente sono io che non l'ho seguito con la necessaria attenzione per coglierne bene le sfumature , ma mi è parso un complicato e pesante mix di
( troppo ) romanticismo e ( poco ) spionaggio , piuttosto palloso e con pochissima azione ... Devo però ammettere che il cast mi è parso efficace .

DarkRareMirko  @  31/08/2015 00:12:32
Più che sufficiente mix tra romanticismo e thriller, anche se la trama è piuttosto ingarbugliata.

Cécile De France è un gran bel vedere, Roth è meno incisivo del solito e qualche momento è riuscito (la lotta in ascensore, la scena della discoteca, anche come musiche).

Per il resto, qualche buco di script, troppi elementi e poca chiarezza; male non mi ha fatto, ma poteva venir fuori anche meglio (poteva magari buttarla più sull'erotismo, visto che le belle donne ci sono...).

Nella media.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  09/04/2014 20:35:48
Genere spy story di stampo classico, non particolarmente originale né tantomeno imprevedibile o con colpi di scena. Sono i due protagonisti, la loro love story che diviene gradualmente centrale rispetto ai canoni di partenza. Soprattutto la loro bravura che raggiunge l'obiettivo di tenere in piedi un film che tuttavia perde colpi nella trama di sfondo, relegando in secondo piano un Tim Roth alquanto svogliato. Si respira un clima di ritorno alla guerra fredda unita ad un'atmosfera poco consolatoria che soddisferà fino ad un certo punto i puristi del genere.

2:22 - il destino e' gia' scritto2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2aspettando il rebaby bossbaywatch
bedeviled - non installarlabesetmentbolshoi babylonboston - caccia all'uomobugs (2017)chirurgo ribellecivilta' perduta
codice criminale (2017)codice unlockedcorniche kennedycuori puridue uomini, quattro donne e una mucca depressae se mi comprassi una sedia?east endescape roomfamiglia all'improvviso - istruzioni non incluse
fast and furious 8fortunatagirotondogold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i figli della notte (2016)i peggioriil crimine non va in pensioneil giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzo
il tuo ultimo sguardoinsospettabili sospettiio danzero'it comes at night
king arthur - il potere della spada
la guerra dei cafonila mummia (2017)la notte che mia madre ammazzo' mio padrela ragazza dei miei sognila tenerezzal'accabadoralady macbethl'amore criminalelasciami per sempre
le ardenne - oltre i confini dell'amorele cose che verrannole donne e il desideriole verita'l'eccezione alla regolaliberel'uomo che non cambio' la storiamaradonapolimaria per romametro manilamexico! un cinema alla riscossamilano in the cage - the moviemiss sloanemonster trucksmy italymystic gamenailsnervenessuno ci puo' giudicare
ninna nannanocedicocco il piccolo dragonoi eravamoorecchieparigi puo' attendereparliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinnerthe habit of beauty
the latin dreamthe space between (2017)this beautiful fantastictransformers 5: l'ultimo cavalieretutti a casa - inside movimento 5 stelletutto quello che vuoiun appuntamento per la sposauna doppia verita'una gita a romauna settimana e un giornouna vita, une viewhitney (2017)wilson (2017)wonder woman (2017)