molto rumore per nulla regia di Kenneth Branagh USA 1993

molto rumore per nulla (1993)

locandina del film MOLTO RUMORE PER NULLA

Titolo Originale: MUCH ADO ABOUT NOTHING

RegiaKenneth Branagh

InterpretiKenneth Branagh, Emma Thompson, Denzel Washington, Robert Sean Leonard, Keanu Reeves, Kate Beckinsale, Michael Keaton, Richard Briers

NazionalitàUSA 1993
Al cinema nel Settembre 1993

•  Altri film di Kenneth Branagh

Trama del film Molto rumore per nulla

Un intreccio di imprevedibili vicende, che ruotano attorno ad una villa in campagna nei pressi di Messina, sono il frutto dalla perfidia di Don Juan, fratello malvaggio di Don Pedro, principe di Aragona, che con la sua armata torna sul luogo dopo la guerra. Il disincantato Benedetto perde la testa per la bella e saggia Beatrice, mentre il conte Claudio, dando retta alle malelingue, si convincerà che la sua promessa, Hero, lo tradisca proprio alla vigilia delle nozze.

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
MOLTO RUMORE PER NULLA