monster brawl regia di Jesse T. Cook Canada 2011

NazionalitàCanada 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jesse T. Cook

Trama del film Monster brawl

Amici Sportivi...benvenuti a Monster Brawl, il primo Wrestling Horror della storia del cinema!!!

Voti e commenti su Monster brawl, 4 opinioni inserite

alex94  @  08/08/2016 15:09:24
Un film veramente strambo,che in teoria avrebbe dovuto divertire e risultare abbastanza semplice da realizzare,insomma via una volta che avevi un ring e dei mostri cult del cinema horror che si prendono a mazzate gran parte del lavoro era fatto,bastavano giusto qualche accorgimento e particolare per renderlo gradevole e avevi un horrorino di puro intrattenimento perfetto per passare una serata.
E invece come ci si può facilmente immaginare delude profondamente,prima cosa perché gli incontri sono molti meno di quello che mi aspettavo (solo cinque) e meno piacevoli di quello che avrebbero dovuto essere, rivelandosi o noiosi o ridicoli.
Non particolarmente esaltante neanche la caratterizzazione dei vari mostri che non aggiunge nessun particolare a quest'ultimi e si limita unicamente a ripetere ciò che abbiamo già visto in dozzine di film.
Un ritmo non sempre incalzante e la presenza di alcuni personaggi assai irritanti penalizzano ulteriormente questa pellicola che delude profondamente sia l'amante dell'horror che quello del wresling,tranquillamente evitabile.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  28/09/2015 11:27:00
Se si amano i b-movie qui c'è un'idea di base che farà drizzare le antenne a tutti gli amanti del genere. Parlo di un torneo di wrestling tra otto mostri iconici del panorama horror.
Che poi a dirla tutta alcuni "convocati" tipo Ciclope o Witch Bitch non sono poi così degni di calcare quel ring, ma in fin dei conti questo è il difetto minore di una pellicola che ha nell'estremo schematismo il suo maggiore tallone d'Achille.
I combattimenti, pur cruenti, si ripetono in maniera monotona, risultando alla lunga parecchio noiosi a meno che non si ami alla follia il wrestling, ovvero la famosissima lotta-show americana da cui derivano la maggior parte delle mosse proposte. Tra però una powerslam e una clothesline c'è il nulla, o quasi.
Tuttavia le coreografie di combattimento meritano attenzione, considerato che sotto make up infernali, corpi putrescenti ed abiti sbrindellati troviamo veri professionisti come Robert Maillet (Frankenstein), Kevin Nash, Kelly Couture (Lady Vampira) e Rj Skinner (La mummia), l'azione però è ripetitiva e le potenziali sfumature narrative vengono annullate dall'impostazione televisiva tipica di queste manifestazioni "sportive".
E quindi ci sono gli speaker simpaticoni, le schede di presentazione e i video in cui i combattenti si mostrano in tutta la loro belligeranza. Tra un match e l'altro il collante costituito da brevi sottotrame è troppo debole per poter cementare l'interesse.
Non tutto è da buttare, in quanto si sorride spesso e volentieri, gli effetti speciali sono di buon livello come le scenografie.
Poi giusto premiare l'originale spunto tra il pazzoide e il puerile, sforzandosi un poco di più sarebbe potuto assurgere a cult.

chem84  @  04/02/2014 19:32:00
Più un Elimination Chamber che una Wrestelmania; chiaro chi non ha mai udito questi due termini si tenga alla larga da questa farsa goliardica, non certo priva di originalità.
Certo se la scelta dei mostri fosse stata più accurata ed ampia la sufficienza da parte mia (e da nessun altro poi credo) sarebbe arrivata.

topsecret  @  29/10/2013 12:04:44
E' chiaramente una caz.zata senza pretese, atta ad intrattenere i fans del b-movie.
Una sorta di Wrestlemania orrorifica dove otto tipi diversi di mostri si sfidano per il titolo di campione.
Simpatiche le presentazioni dei vari mostri con tanto di proclami di vittoria e il commento dei due presentatori dell'evento. Un po' meno efficace il make up e le scene di catch, che comunque incorporano mosse conosciute del mitico sport-spettacolo, che sembrano però un po' ripetitive.
Trama un tantino lacunosa ma finale aperto ad un possibile seguito.
Solo per gli amanti del wrestling e del monster movie.

Ultima risposta 01/11/2013 15.52.48

50 primavereaddio fottuti musi verdiagadah
alla ricerca di van goghamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)auguri per la tua mortebad moms 2 - mamme molto pi¨ cattive
benedetta folliaborg mcenroecaccia al tesorocapitan mutanda: il filmcento annichiamami col tuo nomecoco (2017)cold groundcome un gatto in tangenzialecorpo e animadaddy's home 2death ward 13detroitdickens: l'uomo che invento' il nataledirectionsdue sotto il burqaearth - one amazing dayegon schieleferdinandfinche' c'e' prosecco c'e' speranzaflatliners - linea mortalefree firegeostormgifted - il dono del talentogli asteroidigli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil culto di chuckyil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil mio godardil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil ragazzo invisibile: seconda generazioneil senso della bellezzai'm - infinita come lo spaziojohnny gruesomejumanji - benvenuti nella giungla
justice leaguekeep watchingla botta grossala casa di famigliala poltrona del padrela ruota delle meravigliela signora dello zoo di varsavialand of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presentelbj
leo da vinci - missione monna lisal'esodol'eta' imperfettalezione di pittural'insultolovelessl'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferromalarazzamazinga z - infinitymistero a crooked housemorto stalin, se ne fa un altromr. ovemusemy little pony - il filmmy name is emilynapoli velatanatale da chefnever ending man - hayao miyazakinon c'e' camponut job - tutto molto divertenteogni tuo respiroonce upon a time at christmaspaddington 2patti cake$pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesradiusriccardo va all'infernosami bloodsaw: legacyseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbiconsuper vacanze di natalethe big sickthe broken keythe greatest showman
the midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe square (2017)the void - il vuotothe wicked giftthor: ragnarok
tre manifesti a ebbing, missouritutti i soldi del mondouna questione privata (2017)una scomoda verita' 2vasco modena park - il filmvi presento christopher robinwe are xwonder