monster brawl regia di Jesse T. Cook Canada 2011

NazionalitàCanada 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jesse T. Cook

Trama del film Monster brawl

Amici Sportivi...benvenuti a Monster Brawl, il primo Wrestling Horror della storia del cinema!!!

Voti e commenti su Monster brawl, 4 opinioni inserite

alex94  @  08/08/2016 15:09:24
Un film veramente strambo,che in teoria avrebbe dovuto divertire e risultare abbastanza semplice da realizzare,insomma via una volta che avevi un ring e dei mostri cult del cinema horror che si prendono a mazzate gran parte del lavoro era fatto,bastavano giusto qualche accorgimento e particolare per renderlo gradevole e avevi un horrorino di puro intrattenimento perfetto per passare una serata.
E invece come ci si può facilmente immaginare delude profondamente,prima cosa perché gli incontri sono molti meno di quello che mi aspettavo (solo cinque) e meno piacevoli di quello che avrebbero dovuto essere, rivelandosi o noiosi o ridicoli.
Non particolarmente esaltante neanche la caratterizzazione dei vari mostri che non aggiunge nessun particolare a quest'ultimi e si limita unicamente a ripetere ciò che abbiamo già visto in dozzine di film.
Un ritmo non sempre incalzante e la presenza di alcuni personaggi assai irritanti penalizzano ulteriormente questa pellicola che delude profondamente sia l'amante dell'horror che quello del wresling,tranquillamente evitabile.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  28/09/2015 11:27:00
Se si amano i b-movie qui c'è un'idea di base che farà drizzare le antenne a tutti gli amanti del genere. Parlo di un torneo di wrestling tra otto mostri iconici del panorama horror.
Che poi a dirla tutta alcuni "convocati" tipo Ciclope o Witch Bitch non sono poi così degni di calcare quel ring, ma in fin dei conti questo è il difetto minore di una pellicola che ha nell'estremo schematismo il suo maggiore tallone d'Achille.
I combattimenti, pur cruenti, si ripetono in maniera monotona, risultando alla lunga parecchio noiosi a meno che non si ami alla follia il wrestling, ovvero la famosissima lotta-show americana da cui derivano la maggior parte delle mosse proposte. Tra però una powerslam e una clothesline c'è il nulla, o quasi.
Tuttavia le coreografie di combattimento meritano attenzione, considerato che sotto make up infernali, corpi putrescenti ed abiti sbrindellati troviamo veri professionisti come Robert Maillet (Frankenstein), Kevin Nash, Kelly Couture (Lady Vampira) e Rj Skinner (La mummia), l'azione però è ripetitiva e le potenziali sfumature narrative vengono annullate dall'impostazione televisiva tipica di queste manifestazioni "sportive".
E quindi ci sono gli speaker simpaticoni, le schede di presentazione e i video in cui i combattenti si mostrano in tutta la loro belligeranza. Tra un match e l'altro il collante costituito da brevi sottotrame è troppo debole per poter cementare l'interesse.
Non tutto è da buttare, in quanto si sorride spesso e volentieri, gli effetti speciali sono di buon livello come le scenografie.
Poi giusto premiare l'originale spunto tra il pazzoide e il puerile, sforzandosi un poco di più sarebbe potuto assurgere a cult.

chem84  @  04/02/2014 19:32:00
Più un Elimination Chamber che una Wrestelmania; chiaro chi non ha mai udito questi due termini si tenga alla larga da questa farsa goliardica, non certo priva di originalità.
Certo se la scelta dei mostri fosse stata più accurata ed ampia la sufficienza da parte mia (e da nessun altro poi credo) sarebbe arrivata.

topsecret  @  29/10/2013 12:04:44
E' chiaramente una caz.zata senza pretese, atta ad intrattenere i fans del b-movie.
Una sorta di Wrestlemania orrorifica dove otto tipi diversi di mostri si sfidano per il titolo di campione.
Simpatiche le presentazioni dei vari mostri con tanto di proclami di vittoria e il commento dei due presentatori dell'evento. Un po' meno efficace il make up e le scene di catch, che comunque incorporano mosse conosciute del mitico sport-spettacolo, che sembrano però un po' ripetitive.
Trama un tantino lacunosa ma finale aperto ad un possibile seguito.
Solo per gli amanti del wrestling e del monster movie.

Ultima risposta 01/11/2013 15.52.48

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquilloabracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2dogmandopo la guerradoppio amoreearth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italianhappy winterhostiles - ostili
hotel gagarini segreti di wind riveri, tonyaicaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriated
interruptionio c'e'io sono tempesta
kedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela melodie
la settima ondala stanza delle meraviglie
la terra di diol'amore secondo isabellele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)manuelmaria by callasmaria maddalena
mektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's game
montparnasse femminile singolarenato a casal di principenella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagen
nobili bugieoh mio dio!oltre la nottepacific rim 2 - la rivoltaparigi a piedi nudiparlami di lucypertini il combattentepeter rabbitpetit paysan - un eroe singolarequando arriva l'amorequanto bastarabbit school - i guardiani dell'uovo d'ororachelrampage - furia animaleready player onerimetti a noi i nostri debitirudolf alla ricerca della felicita'
rudy valentinorumble: il grande spirito del rocksea sorrow - il dolore del male
sergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
slender man
solo: a star wars storysotto il segno della vittoria
stato di ebbrezzasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonio
wonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore