monsters (2010) regia di Gareth Edwards USA 2010

monsters (2010)

locandina del film MONSTERS (2010)

Titolo Originale: MONSTERS 2010

RegiaGareth Edwards

InterpretiWhitney Able, Scoot McNairy

Durata: -
NazionalitàUSA 2010
Generefantascienza
Al cinema nell'Agosto 2010

•  Altri film di Gareth Edwards

Trama del film Monsters (2010)

La trama racconta di una sonda della NASA tornata in New Mexico, con contenuto alieno, che ha iniziato a crescere e a contagiare il sud degli Stati Uniti. Un giornalista americano accetta di scortare un turista affinchè riesca a salvarsi e a scappare da quella terra.

Voti e commenti su Monsters (2010), 61 opinioni inserite

deus  @  05/01/2012 21:25:17
Non capisco come altri dicano che il film non aggiunge nulla di nuovo, invece secondo me è proprio originale stravolgendo anche un po il genere,certo si distacca abbastanza dalla trama che avevo letto anche io, ma a conti fatti forse è meglio così, una storia d'amore in un contesto particolare, la scena finale poi coinvolge molto e alla fine qualcosa ti rimane...da pensare e da credere.