monsters & co regia di Pete Docter USA 2001

Genereanimazione
Al cinema nel Marzo 2002

•  Altri film di Pete Docter

Trama del film Monsters & co

James P. Sullivan e Mike Wazowski, oltre ad essere grandi amici e compagni di stanza, sono due impiegati alla Monsters Inc. Il loro compito è quello di impaurire i bambini e di raccogliere così l'energia prodotta dalle loro grida. La Monsters Inc. provvede poi a incanalarla per fornire di energia la città. Ma succede qualcosa di imprevisto e una bambina finisce nel loro mondo causando un incredibile sconquasso.

Film collegati a MONSTERS & CO

•  MONSTERS UNIVERSITY, 2013

Miglior canzone (If i didn't have you)
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
Miglior canzone (If i didn't have you)

Voti e commenti su Monsters & co, 197 opinioni inserite

phoenix74  @  16/09/2007 11:13:44