munch - amori, fantasmi e donne vampiro regia di Michele Mally Norvegia 2022

munch - amori, fantasmi e donne vampiro (2022)

locandina del film MUNCH - AMORI, FANTASMI E DONNE VAMPIRO

Generedocumentario
Al cinema nel Novembre 2022

•  Altri film di Michele Mally

Trama del film Munch - amori, fantasmi e donne vampiro

Non esiste al mondo pittore pi¨ celebre ma al contempo sconosciuto di Edvard Munch. Nonostante lĺöUrloö sia diventato unĺicona dei tempi moderni, molte delle sue opere non sono altrettanto famose. Il docufilm ôMunch. Amori, fantasie e donne vampiroö si impegna a gettare una nuova luce sullĺartista, un uomo dal fascino misterioso e profondo, precursore e maestro per tutti coloro che vennero dopo di lui. Allo stesso tempo il film Ŕ un viaggio attraverso la Norvegia del pittore per indagare sulla sua idea del Tempo: un equilibrio delicato e originale tra passato e presente, uno strumento per vivere la propria esistenza, un ponte attraverso le dimensioni dellĺuniverso per entrare in contatto con il mondo dei fantasmi e degli spiriti.

Voti e commenti su Munch - amori, fantasmi e donne vampiro, 1 opinioni inserite

Norgoth  @  08/11/2022 22:09:49
Documentario fatto molto bene, ottimamente narrato e strutturato in maniera da essere scorrevole e mantenere sempre alta l'attenzione.

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever
the planethe woman kingtori e lokitatre di troppo
tre minutitriangle of sadness