nancy drew e il passaggio segreto regia di Katt Shea Usa 2019

nancy drew e il passaggio segreto (2019)

locandina del film NANCY DREW E IL PASSAGGIO SEGRETO

Titolo Originale: NANCY DREW AND THE HIDDEN STAIRCASE

RegiaKatt Shea

InterpretiSophia Lillis, Zoe Renee, Mackenzie Graham, Andrea Anders, Laura Wiggins

NazionalitàUsa 2019
Generecommedia drammatica
Al cinema nel Marzo 2019

•  Altri film di Katt Shea

Trama del film Nancy drew e il passaggio segreto

Un po' una outsider che lotta per adattarsi al suo nuovo ambiente, Nancy Drew dovrÓ risolvere un mistero legato a una casa infestata, stringere nuove amicizie e stabilire il proprio posto nella comunitÓ.

Voti e commenti su Nancy drew e il passaggio segreto, 2 opinioni inserite

topsecret  @  13/12/2019 14:16:40
Avventura investigativa per ragazzi abbastanza spigliata ma un po' banale e decisamente stereotipata nei personaggi.
Non infatidisce ma nemmeno esalta più di tanto.

Mauro@Lanari  @  06/12/2019 20:04:54
Il Downey Jr. di "Sherlock Holmes" trasformato in una 16enne con lo skateboard: carino ma tropp'implausibile.

Mauro Lanari

i predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostro
palazzo di giustizia
sul piu' bello