pet sematary regia di Kevin K÷lsch,áDennis Widmyer USA 2019

pet sematary (2019Film Novità

locandina del film PET SEMATARY

Titolo Originale: PET SEMATARY

RegiaKevin K÷lsch, áDennis Widmyer

InterpretiJohn Lithgow,áJason Clarke,áAmy Seimetz, JetÚ Laurence, Hugo Lavoie, Lucas Lavoie

Durata: -
NazionalitàUSA 2019
Al cinema dal 5 Aprile 2019

•  Altri film di Kevin K÷lsch
•  Altri film di áDennis Widmyer

Trama del film Pet sematary

Louis Creed, sua moglie Rachel ei loro due figli Gage ed Ellie si trasferiscono in una casa rurale dove vengono accolti e illuminati dal misterioso "Pet Sematary" situato vicino a casa loro. Dopo la tragedia del loro gatto ucciso da un camion, Louis ricorre a seppellirlo nel misterioso cimitero degli animali domestici, che non Ŕ assolutamente come sembra, come dimostra ai Creed che a volte, morto Ŕ meglio.

PET SEMATARY

la douleurla favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scoziamenocchio