nevermind regia di Eros Puglielli Italia 2018

nevermind (2018)

locandina del film NEVERMIND

Titolo Originale: NEVERMIND

RegiaEros Puglielli

InterpretiPaolo Sassanelli, Andrea Sartoretti, Giulia Michelini, Massimo Poggio, Alberto Molinari, Lucia Gravante, Gualtiero Burzi, Renato Scarpa, Pia Engleberth, Aurore Erguy, Gianluca Gobbi, Antonio Merone, Gianna Giachetti, Luis Molteni, Paolo Romano, Claudia Coli, Daniele Natali, Dagmar Lassander, Federica Di Martino

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nell'Agosto 2019

•  Altri film di Eros Puglielli

Trama del film Nevermind

Nevermind Ŕ un film ad episodi. In ogni episodio vediamo personaggi comuni costretti a subire situazioni ed eventi estremamente inquietanti, sconcertanti e paradossali, spesso anche difficili da decodificare. Si tratta di situazioni che a volte sembrano incredibili ma che comunque... Possono accadere.

NEVERMIND

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991033 commenti su 41911 film