nina forever regia di Ben Blaine, Chris Blaine Gran Bretagna 2015

nina forever (2015)

locandina del film NINA FOREVER

Titolo Originale: NINA FOREVER

RegiaBen Blaine, Chris Blaine

InterpretiFiona O'Shaughnessy, Abigail Hardingham, Cian Barry, David Troughton, Bill Holland, Elizabeth Elvin, Lee Nicholas Harris, Phelim Kelly, Richard Sandling

NazionalitàGran Bretagna 2015
Al cinema nel Gennaio 2016

•  Altri film di Ben Blaine
•  Altri film di Chris Blaine

Trama del film Nina forever

Il film vede protagonista Abigail Hardingham nei panni di Holly, una ragazza che frequenta un corso di formazione per diventare paramedico e che ha un debole per un ragazzo di nome Rob (Cian Barry) con le loro due due realtÓ che finiscono per collidere in maniera terrificante. Il problema di fondo per la neo-coppia Ŕ che Nina (Fiona O'Shaughnessy), l'ex fidanzata morta di Rob, non apprezza che i due si frequentino, cosý tornerÓ la prima notte trascorsa insieme dai due per far sapere loro come si sente rispetto a questa nuova relazione.

Voti e commenti su Nina forever, 2 opinioni inserite

topsecret  @  12/04/2016 16:11:33
Ci vorrebbe un letterato, un filosofo o semplicemente una persona con ampie aperture mentali per riuscire a spiegare il motivo per cui alcuni siti catalogano NINA FOREVER come film horror. Purtroppo per me non soddisfo nessuno di questi requisiti e per quanto mi riguarda rimane un mistero senza soluzione.
Detto questo, il film di Ben e Chris Blaine mi è sembrato un dramma psicologico nero, piuttosto monotono e monocorde, avaro di situazioni interessanti e privo del giusto appeal per meritare un voto positivo.
Ben lontano da pellicole come BURYING THE EX, il film dei fratelli Blaine non riesce ad essere nè incisivo nè coinvolgente nonostante la prova del cast risulti apprezzabile.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  24/02/2016 10:04:36
Horror? No, direi una commedia grottesca, qualche buono spunto ma complessivamente un filmetto noioso.