non si scherza col fuoco regia di Andy Fickman USA 2019

non si scherza col fuoco (2019)

locandina del film NON SI SCHERZA COL FUOCO

Titolo Originale: PLAYING WITH FIRE

RegiaAndy Fickman

InterpretiJohn Cena, Brianna Hildebrand, Keegan-Michael Key, Judy Greer, John Leguizamo, Tyler Mane, Christian Convery, Jasmine Vega, Kurt Long, Finley Rose Slater, Jessica Garcie, Tommy Europe, Kristine Wilson, Daniel Cudmore, Dennis Haysbert, Mark Chavez

NazionalitàUSA 2019
Al cinema nel Febbraio 2020

•  Altri film di Andy Fickman

Trama del film Non si scherza col fuoco

Jake Carson e la sua squadra di esperti vigili del fuoco accorrono in soccorso di tre fratellini alle prese con un incendio fuori controllo. Ben presto, si renderanno conto che nessuna formazione avrebbe mai potuto prepararli per il lavoro più impegnativo di sempre: i babysitter. Incapaci di rintracciare i genitori dei piccoli, Jake e i suoi si ritroveranno con le vite imprevedibilmente sconvolte.

Voti e commenti su Non si scherza col fuoco, 2 opinioni inserite

Occor  @  26/06/2020 23:20:39
Fa abbastanza venire l'orchite

topsecret  @  19/04/2020 22:26:49
Classico prodotto per famiglie, improntato sui buoni sentimenti.
Commediola abbastanza simpatica, soprattutto per l'autoironia mostrata da Cena che non ha problemi a mostrarsi goffo e dall'animo tenero, demolendo a tratti la sua immagine di super duro.
Strappa qualche sorriso.