non si scherza col fuoco regia di Andy Fickman USA 2019

non si scherza col fuoco (2019)

locandina del film NON SI SCHERZA COL FUOCO

Titolo Originale: PLAYING WITH FIRE

RegiaAndy Fickman

InterpretiJohn Cena, Brianna Hildebrand, Keegan-Michael Key, Judy Greer, John Leguizamo, Tyler Mane, Christian Convery, Jasmine Vega, Kurt Long, Finley Rose Slater, Jessica Garcie, Tommy Europe, Kristine Wilson, Daniel Cudmore, Dennis Haysbert, Mark Chavez

NazionalitàUSA 2019
Al cinema nel Febbraio 2020

•  Altri film di Andy Fickman

Trama del film Non si scherza col fuoco

Jake Carson e la sua squadra di esperti vigili del fuoco accorrono in soccorso di tre fratellini alle prese con un incendio fuori controllo. Ben presto, si renderanno conto che nessuna formazione avrebbe mai potuto prepararli per il lavoro pi¨ impegnativo di sempre: i babysitter. Incapaci di rintracciare i genitori dei piccoli, Jake e i suoi si ritroveranno con le vite imprevedibilmente sconvolte.

Voti e commenti su Non si scherza col fuoco, 2 opinioni inserite

Occor  @  26/06/2020 23:20:39
Fa abbastanza venire l'orchite

topsecret  @  19/04/2020 22:26:49
Classico prodotto per famiglie, improntato sui buoni sentimenti.
Commediola abbastanza simpatica, soprattutto per l'autoironia mostrata da Cena che non ha problemi a mostrarsi goffo e dall'animo tenero, demolendo a tratti la sua immagine di super duro.
Strappa qualche sorriso.

100% lupoadam (2019)all my lifeaquarium of the deadarmy of the deadawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellione
baphometbon jovicollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancerdueendargered speciesestate '85estraneo a bordofellinopolisfino all'ultimo indiziofortunafreakyfulci talks - conversazione uncut con lucio fulcigovernance - il prezzo del poteregreat whiteguerra e pace (2020)gundai profumi di madame walbergil ballo dei 41il buco in testail cattivo poetail divin codinoil futuro siamo noiil quaderno nero dell'amoreil sacro malein prima lineaio rimango quiio sono nessunoio, lui, lei e l'asinoistmokajillionairela cordigliera dei sognila donna alla finestrala scuola non e' secondariala voce umanal'apparenza delle coselasciali parlarelassie torna a casalei mi parla ancoralezioni di persianol'occhio di vetromadame claudemaledetta primaveramankmaternalmi piace spiderman e allora?minarimonster huntermorrisonmortal kombat (2021)nomadlandnon mi uccidere
nuevo ordenoxygenepaolo cognetti. sogni di grande nordpieces of a womanpunta sacraquello che non so di teregina (2020)regine del camporifkin's festivalrun (2020)scarlettseance (2021)senza rimorsosesso sfortunato o follie pornosi vive una volta sola
spiral - l'eredita' di sawstitches - un legame privatothe conjuring - per ordine del diavolothe father - nulla e' come sembrathe rossellinisthe shiftthe virtuosothunder forcethunder roadtogether togethertutti per umaun altro girouna donna promettentevalley of the godsvoyagerswrath of man