nothingwood regia di Sonia Kronlund Francia, Germania 2017

Generedocumentario
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Sonia Kronlund

Trama del film Nothingwood

La regista Sonia Kronlund firma questo stravagante documentario improvvisato, che segue una carovana di attori eccentrici in giro per promuovere i propri film, capitanati da Salim Shaheen, uno dei pi¨ prolifici cineasti dell'Afghanistan. Ma quanta forza ci vuole per sognare quando fuori scoppiano le bombe? Per pi¨ di trent'anni Salim ha cercato di realizzare il suo desiderio di bambino: diventare creatore di storie in una terra perennemente in guerra che sicuramente non Ŕ Hollywood, nÚ Bollywood. Ma, tutto sommato, ci si pu˛ anche accontentare di Nothingwood...

NOTHINGWOOD

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminale
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere