ocean's 8 regia di Gary Ross USA 2018

ocean's 8 (2018)

locandina del film OCEAN'S 8

Titolo Originale: OCEAN'S 8

RegiaGary Ross

InterpretiSandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina, Rihanna, Helena Bonham Carter, Richard Armitage, James Corden, Dakota Fanning, Elliott Gould, Shaobo Qin, Marlo Thomas, Dana Ivey, Mary Louise Wilson, Elizabeth Ashley, Shade Rupe, Shannon Freyer, Gideon Glick, Richard Robichaux, James Biberi, Denisa Juhos, Nea Dune, Marko Caka, Frank Modica, Conor Donovan, Brian Anthony Wilson, Katrina E. Perkins, Candice A. Buenrostro, Afsheen Olyaie, Michael J. Burg

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Luglio 2018

•  Altri film di Gary Ross

Trama del film Ocean's 8

Un po' sequel, un po' spinoff della trilogia firmata Steven Soderbergh, Ocean's 8 porta in scena una nuova banda di donne truffatrici capitanate dall'astuta Sandra Bullock. Debbie Ocean (Bullock), sorella di Danny (il personaggio interpretato da George Clooney), progetta di mettere a segno il colpo del secolo in occasione dell'annuale Met Gala di New York. A portare scompiglio durante il raduno di star e celebrity patrocinato da Anna Wintour sarà la squadra formata da Lou (Cate Blanchett), Rose (Helena Bonham Carter), Daphne Kluger (Anne Hathaway), Nine Ball (Rihanna), Amita (Mindy Kaling), Tammy (Sarah Paulson) e Constance (Awkwafina). Ma dovranno stare attente a non attirare i sospetti di un curatore d'arte (Richard Armitage), di un broker assicurativo (James Corden) e dell'ex fiamma di Debbie, nonché bersaglio della rapina (Damian Lewis).

Film collegati a OCEAN'S 8

•  OCEAN'S ELEVEN, 2001
 •  OCEAN'S TWELVE, 2004
 •  OCEAN'S 13, 2007

Voti e commenti su Ocean's 8, 18 opinioni inserite

Lucone  @  10/09/2018 04:58:44
Supera i pregiudizi e guardalo . Una grande sorpresa , davvero all'altezza degli altri Ocean .. Recitano benissimo tutti e la storia è meravigliosa ! Regia simile a tratti , il film non ha punti morti , anche Rihanna se l'è cavata da Dio..