otherlife regia di Ben C. Lucas Australia 2017

otherlife (2017)

locandina del film OTHERLIFE

Titolo Originale: OTHERLIFE

RegiaBen C. Lucas

InterpretiThomas Cocquerel, Jessica De Gouw, Shalom Brune-Franklin, T.J. Power, Hoa Xuande, Anna Philp, Liam Graham, Adam T Perkins, Clarence John Ryan, Maggie Meyer

NazionalitàAustralia 2017
Generefantascienza
Al cinema nell'Ottobre 2017

•  Altri film di Ben C. Lucas

Trama del film Otherlife

OtherLife è il nome di una nuova e rivoluzionaria droga messa a punto da Ren Amari e in grado di alterare la percezione temporale del cervello umano, creando una sorta di realtà virtuale nella mente di chi la assume. Grazie a OtherLife, pochi secondi di vita reale possono essere avvertiti come ore o giorni pieni di avventure eccitanti. Ren spera di utilizzare il ritrovato per guarire il fratello in coma ma esistono anche altri piani segreti a cui lei si oppone e che porterebbero alla vendita di OtherLife ai governi che desiderano risolvere il sovraffollamento delle prigioni con la creazione di celle virtuali.

Voti e commenti su Otherlife, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  03/12/2017 22:00:08
Un discreto film di fantascienza con piccole venature thriller che non presenta un contesto distopico quanto delle considerazioni etiche e filosofiche riguardo un'ipotetica invenzione di questa portata. Niente male lo scenario creato, sfruttando luoghi reali e con poco ausilio della computer grafica. Pur nelle ristrettezze del budget è un film che offre un buon intrattenimento e spunti di riflessione.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  08/11/2017 09:40:27
Ritorna il patinato BLU di BCLucas, ma la storia è il solito pastrocchio tra droghe sintetiche, realtà virtuali, cospirazioni governative, soldi (tanti), inganni, cose reali, cose che sembrano reali ma non lo sono e viceversa, insomma alla fine ci si arriva, con qualche mal di testa, brava la protagonista che sia fisicamente che come personaggio/interpretazione sta a metà fra la KB di "Underworld" e la MJ di "Resident Evil", ma per il resto questo film non mi è piaciuto un granchè, anche se, per la gran carità, è assolutamente guardabile.