passeggeri della notte regia di Mikhaël Hers Francia 2022

passeggeri della notte (2022)

locandina del film PASSEGGERI DELLA NOTTE

Titolo Originale: LES PASSAGERS DE LA NUIT

RegiaMikhaël Hers

InterpretiCharlotte Gainsbourg, Emmanuelle Béart, Noée Abita, Quito Rayon Richter, Ophélia Kolb, Laurent Poitrenaux, Didier Sandre, Lilith Grasmug, Thibault Vinçon, Morgane Portejoie Pinsard, Calixte Broisin-Doutaz, Éric Feldman, Raphaël Thiéry, Zoé Bruneau, Mounir Margoum, Jean-Pierre Petit, Heza Botto, Adrien Colliard, Mohammed Sadi, Calypso Buijtenhuijs, Frédérique Bardakoff, Rufo Quintavalle, Megan Northam

NazionalitàFrancia 2022
Al cinema nell'Aprile 2023

•  Altri film di Mikhaël Hers

Trama del film Passeggeri della notte

Elisabeth è rimasta a dover accudire i due figli da sola dopo essere stata lasciata dal marito. Accetta dunque un lavoro notturno in una radio, dove una sera conosce Talulah, un ragazzo di cui decide di occuparsi.

PASSEGGERI DELLA NOTTE

amleto e' mio fratelloanatomy of a fallanimali selvaticiassassinio a veneziaasteroid cityavanzers - italian superheroesbarbieblackbitsblue beetlebugiardo serialecattiva coscienzacoma (2022)comandante (2023)come le tartarughecome pecore in mezzo ai lupiconversazioni con altre donnedemeter: il risveglio di draculadoggy styledouble souldue fratelli (2023)enzo jannacci vengo anch'iofatello e sorella
felicita'gli oceani sono i veri continenti
gran turismo - la storia di un sogno impossibilehai mai avuto paura?hanno clonato tyronehypnotic (2023)
i mercen4ri - expendablesi peggiori giorniil castello invisibileil confine verdeil faraone, il selvaggio e la principessail giuramento di pamfiril grande carroil mio amico tempestail mistero del profumo verdeil più bel secolo della mia vitail sapore della felicitail supplente (2023)in the fireindiana jones e il quadrante del destinoinsidious - la porta rossaio capitanoio sono tuo padrejeanne du barry - la favorita del rekurskla bella estatela casa dei fantasmi (2023)la lunga corsa - una commedia stralunatala maledizione della queen maryla stanza delle meraviglie (2023)last film showle mie ragazze di cartal'invenzione della nevel'ordine del tempomamma qui comando iomanodoperamission: impossible - dead reckoning - parte unonina dei lupinoi anni luceoppenheimerpapa' scatenatopassagespatagoniapiggy (2022)priscillaraffarheingoldrido perche' ti amoritratto di famigliarodeorossosperanzaruby gillman - la ragazza con i tentacolishark 2 - l'abissotartarughe ninja - caos mutantethe equalizer 3 - senza treguathe nun 2the storetitinauna commedia pericolosauna donna chiamata maixabeluna stanza tutta per se'una sterminata domenicauomini da marciapiedewolfkin

BUGIS STREETL'ARMONICALE CREATURELIFE OF A SHOCK FORCE WORKERLUMBRENSUENOMOVINGTHE WORKING GIRLS