people from space regia di Marc Berlin USA 1999

NazionalitàUSA 1999
Generefantascienza
Al cinema nel Gennaio 1999

•  Altri film di Marc Berlin

Trama del film People from space

Voti e commenti su People from space, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  31/08/2009 01:14:13
Una parodia amatoriale sullo stile di Blair Witch Project in cui quattro persone si avventurano in un bosco alla ricerca di alieni: budget ridottissimo ma personalmenta, a parte un paio di scene, sono pochi i momenti in cui ho riso.

sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!