peter rabbit 2 - un birbante in fuga regia di Will Gluck USA 2021

peter rabbit 2 - un birbante in fuga (2021)

locandina del film PETER RABBIT 2 - UN BIRBANTE IN FUGA

Titolo Originale: PETER RABBIT 2: THE RUNAWAY

RegiaWill Gluck

Interpreti: voci: Rose Byrne, Domhnall Gleeson, James Corden, David Oyelowo, Margot Robbie, Elizabeth Debicki, Aimee Horne, Lennie James, Rupert Degas, Ewen Leslie, Damon Herriman, Colin Moody, Hayley Atwell, Sam Neill, Sia, David Wenham, Will Reichelt, Matt Villa, Stewart Alves, Tim Minchin

NazionalitàUSA 2021
Genereanimazione
Al cinema nel Luglio 2021

•  Altri film di Will Gluck

Trama del film Peter rabbit 2 - un birbante in fuga

L'amabile canaglia Ŕ tornata. Bea, Thomas e i conigli sono ora una famiglia ma Peter, nonostante i suoi sforzi, non riesce a togliersi di dosso la sua reputazione di birbante. La vita fuori dal giardino lo aspetta e una fuga in cittÓ lo catapulterÓ in un mondo ricco di sorprese e avventure dove il suo carattere dispettoso verrÓ messo alla prova. DovrÓ scegliere che tipo di coniglio vorrÓ diventare da grande.

Film collegati a PETER RABBIT 2 - UN BIRBANTE IN FUGA

•  PETER RABBIT, 2018

Voti e commenti su Peter rabbit 2 - un birbante in fuga, 2 opinioni inserite

marcogiannelli  @  03/11/2021 16:20:58
Forse sono stato una voce fuori dal coro per quanto riguardo il primo Peter Rabbit, che mi era tutto sommato piaciuto. Molto ironico, un pò Paddington ma comunque godibile ad ogni età.
Questo secondo episodio mi sembra molto categorizzante in quanto a target, concentrandosi su un pubblico giovane.
Sicuramente il tema principale è la capacità o la possibilità di rimanere se stessi senza snaturarsi.
Il film ha ancora nello humour un suo punto di forza, seppure qui sia troppo infantile.
La tecnica mista di live action e CGI funziona ancora bene.
Molto, troppo di già visto, qualche tratto simpatico ma niente di che.

Wilding  @  05/07/2021 22:24:35
Rispetto al primo capitolo, stavolta la noia prende il sopravvento, in un filmetto solo ed esclusivamente per i più piccoli.

Ultima risposta 07/07/2021 16.59.39