peter rabbit regia di Will Gluck Australia, USA, Gran Bretagna 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

peter rabbit (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film PETER RABBIT

Titolo Originale: PETER RABBIT

RegiaWill Gluck

InterpretiNicola Savino, James Corden, Domhnall Gleeson, Rose Byrne, Fayssal Bazzi, Sam Neill, Sia, Margot Robbie, Daisy Ridley, Elizabeth Debicki, Colin Moody, Marianne Jean-Baptiste

Durata: h 1.35
NazionalitàAustralia, USA, Gran Bretagna 2018
Genereanimazione
Al cinema nel Marzo 2018

•  Altri film di Will Gluck

Trama del film Peter rabbit

L'amato personaggio delle fiabe nato dalla penna - e dai pennelli - di Beatrix Potter Ŕ il protagonista di questa grintosa e irriverente commedia di ambientazione contemporanea, diretta da Will Gluck e realizzata con tecnica mista live action e CGI. Peter Rabbit vive in una tana accogliente confinante col giardino dell'ostile Mr. McGregor (Domhnall Gleeson), un luogo proibito ai coniglietti prudenti che non vogliono finire nel mirino dell'umano allampanato. Se le ubbidienti Flopsy (Margot Robbie), Mopsy (Daisy Ridley) e Cottontail (Elizabeth Debicki) se ne tengono alla larga, ascoltando gli avvertimenti della mamma, lo sconsiderato fratellino Peter (James Corden in originale, Nicola Savino nella versione italiana) - orecchie drizzate oltre la staccionata e scodinzolante coda a batuffolo - profana l'orto di McGregor facendo anche una scorpacciata dei suoi ortaggi. La relazione giÓ turbolenta tra Peter e Mr. McGregor si inasprisce quando una nuova vicina di casa, l'incantevole Bea (Rose Byrne), si trasferisce nel quartiere. L'uomo e il coniglietto faranno di tutto per accaparrarsi le attenzioni dell'adorabile amante degli animali.

Film collegati a PETER RABBIT

 •  PETER RABBIT 2 - UN BIRBANTE IN FUGA, 2021

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,25 / 10 (6 voti)6,25Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Peter rabbit, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

topsecret  @  25/12/2018 22:13:15
   6 / 10
Film per famiglie realizzato in tecnica mista, dinamico e simpatico quanto basta per passare un'ora e mezza in totale disimpegno.
Nulla di eccezionale ma alcune scenette sono gustose il giusto per garantire qualche sorriso e un po' di buonumore.
Visione innocua, sufficientemente valida.

Wilding  @  09/12/2018 20:39:43
   6½ / 10
Mi ha riportato alla mente il maialino "Babe" questa pellicola. Piacevole, rilassante, affatto noiosa, strappa di certo la piena sufficienza.

KINGLIZARD  @  17/10/2018 14:31:51
   6 / 10
Film sui "Cunici", per famiglie. L'ho visto infatti con i miei figli e mia moglie all' ora di pranzo, fa il suo dovere ed è tutto un cliché ..dall'inizio fino alla fine, ma è giusto che sia così.

BlueBlaster  @  19/09/2018 12:42:49
   6½ / 10
Visto così per "sport" e per volere della mia ragazza devo dire che mi ha intrattenuto meglio di molti altri prodotti perché ha parecchi momenti simpatici e sequenze azzeccate...molto del merito va anche all'attore umano Domhnall Gleeson che reputo parecchio in gamba.

horror83  @  14/07/2018 10:35:57
   6 / 10
non conosco la storia dei libretti di questo Peter rabbit però mi è abbastanza piaciuto questo film. Sono partita con basse aspettative, perché di solito questo tipo di film ha dei bellissimi effetti speciali ma una storia un po' scadente, concepita più che altro per un pubblico di bambini. E infatti questo film è così, solo che mi è risultato gradevole perché sono partita con delle aspettative molto basse. Se invece avevo aspettative alte penso che non mi sarebbe piaciuto. Bisogna accontentarsi. Cmq gli do solo la sufficienza.

Ps: certe battute che fanno i conigli sono abbastanza ridicole per un pubblico adulto.

Pss: però la famigliola dei conigli è abbastanza simpatica e sono fatti molto bene tutti gli animali con la CGI

Carino l'attore protagonista!

marcogiannelli  @  22/03/2018 18:06:42
   6½ / 10
Il pensiero a Paddington scappa, e questo perché effettivamente i due personaggi un pò si somigliano. Però Peter Rabbit non dà l'impressione di essere nulla di nuovo, seppure sia un prodotto più che sufficiente.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

 NEW
abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannogarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo impero
 NEW
i dannatii delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
if - gli amici immaginariil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)
 NEW
metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginario
 NEW
ritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibile
 NEW
superlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe rapture - le ravissementtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tutto
 NEW
una storia neravita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050666 commenti su 50771 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net