piedipiatti regia di Carlo Vanzina Italia 1991

NazionalitàItalia 1991
Al cinema nell'Agosto 1991

•  Altri film di Carlo Vanzina

Trama del film Piedipiatti

Silvio e Vasco, due poliziotti, sono sulle tracce di una banda di narcotrafficanti e le loro indagini, che li portano da Roma a Milano e poi a Venezia, si concludono con la scoperta che il capo della gang è un insospettabile benefattore. Lo smascherano e lo inseguono nei canali veneziani, ma quello prende in ostaggio una bimba.

Voti e commenti su Piedipiatti, 25 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  19/10/2013 23:20:25
Molto simpatico, intrattiene a dovere fino al finale, dove si risolve in qualcosa di già visto. Ad ogni modo un bel sette, Pozzetto mi fa scompisciare quando prova a parlare in romanaccio e Montesano ti fa ridere solo a guardarlo. Cameo di Bernabucci e Sperandeo.