pirati dei caraibi: ai confini del mondo regia di Gore Verbinski USA 2007

pirati dei caraibi: ai confini del mondo (2007)

Trailer Trailer PIRATI DEI CARAIBI: AI CONFINI DEL MONDO

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Curiosità sul film Extra sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film PIRATI DEI CARAIBI: AI CONFINI DEL MONDO

Titolo Originale: PIRATES OF THE CARIBBEAN: WORLD'S END

RegiaGore Verbinski

InterpretiJohnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Geoffrey Rush, Jonathan Pryce, Bill Nighy, Chow Yun-Fat, Martin Klebba

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Maggio 2007

•  Altri film di Gore Verbinski

•  Link al sito di PIRATI DEI CARAIBI: AI CONFINI DEL MONDO

Trama del film Pirati dei caraibi: ai confini del mondo

Ritroviamo i nostri eroi Will Turner ed Elizabeth Swann (Keira Knightley), alleati con il capitan Barbossa nella disperata impresa di liberare il capitan Jack Sparrow dalla sua trappola ingegnosa negli abissi – mentre la terrificante nave fantasma, l'Olandese Volante, e il suo capitano Davy Jones, sotto il controllo della Compagnia delle Indie Orientali, seminano il terrore per i Sette Mari. Veleggiando tra tradimenti, inganni ed acque agitate, devono farsi strada fino all'esotica Singapore ed affrontare l'astuto pirata cinese Sao Feng...

Film collegati a PIRATI DEI CARAIBI: AI CONFINI DEL MONDO

•  LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA, 2003
 •  PIRATI DEI CARAIBI: LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA, 2006
 •  PIRATI DEI CARAIBI: OLTRE I CONFINI DEL MARE, 2011
 •  PIRATI DEI CARAIBI: LA VENDETTA DI SALAZAR, 2017

Voti e commenti su Pirati dei caraibi: ai confini del mondo, 340 opinioni inserite

Roberta89  @  28/05/2007 14:11:42
Veramente stupendo, insomma ce poco da dire su questi tre film uno più bello dell'altro... certo devo dire che ce un pò di confusione però nel contesto è veramente ottimo come film, grande cast, grande esperienza!!!! complimenti davvero....