pirati dei caraibi: la vendetta di salazar regia di Joachim R°nning, Espen Sandberg USA 2017

pirati dei caraibi: la vendetta di salazar (2017)

locandina del film PIRATI DEI CARAIBI: LA VENDETTA DI SALAZAR

Titolo Originale: PIRATES OF THE CARIBBEAN: DEAD MEN TELL NO TALES

RegiaJoachim R°nning, Espen Sandberg

InterpretiJohnny Depp, Javier Bardem, Brenton Thwaites, Kaya Scodelario, Geoffrey Rush, Kevin McNally, Stephen Graham, Golshifteh Farahani, David Wenham, Orlando Bloom, Martin Klebba, Angus Barnett, Adam Brown, Giles New, Keira Knightley, Paul McCartney, Delroy Atkinson, Danny Kirrane, Juan Carlos Vellido, Rodney Afif, Mahesh Jadu, Bruce Spence, Jessica Green, Zoe Ventoura, Goran D. Kleut, James Mackay, Travis Jeffery, Piper Nairn, Kiara Freeman, Ben O'Toole, Christie-Lee Britten, Wassim Hawat

NazionalitàUSA 2017
Generefantasy
Al cinema nel Maggio 2017

•  Altri film di Joachim R°nning
•  Altri film di Espen Sandberg

Trama del film Pirati dei caraibi: la vendetta di salazar

Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar e decisi a uccidere ogni pirata del mareů soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per riuscire a trovarlo Jack dovrÓ formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth e con Henry, un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterÓ al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico pi¨ forte e crudele che abbia mai affrontato.

Film collegati a PIRATI DEI CARAIBI: LA VENDETTA DI SALAZAR

•  LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA, 2003
 •  PIRATI DEI CARAIBI: LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA, 2006
 •  PIRATI DEI CARAIBI: AI CONFINI DEL MONDO, 2007
 •  PIRATI DEI CARAIBI: OLTRE I CONFINI DEL MARE, 2011

Voti e commenti su Pirati dei caraibi: la vendetta di salazar, 35 opinioni inserite

Mic Hey  @  29/05/2019 23:04:23
Con immenso piacere possiamo dire che questa saga, da tempo ormai in rovinoso declino (3 e 4 episodio), sta tornando su buoni livelli.. insomma ha preso la strada giusta. Merito del regista ? Del grande Bardem/Salazar ? Boh e chi lo sa !
Certo lo script bene o male è sempre quello (esercito di non-morti che cerca vendetta e redenzione, blah blah) ma in questo LaVendettaDiSalazar sembra funzionare grazie ad un villain eccezionale, merito però anche degli fx davvero super questa volta: esempio i capelli di Salazar #!# e tutta la parte finalein fondo all'oceano,.. La protagonista femminile invece è solo discreta.. ridateci KeiraKnightley !! ;)

#annefrank - vite parallele18 regali
19171968 gli uccellia proposito di rosea spasso col pandaa tor bella monaca non piove maiad astraadoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacciandrej tarkovskij. il cinema come preghieraangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagieaspromonte - la terra degli ultimiattraverso i miei occhiblack christmasboterobrittany non si ferma piu'burning - l'amore bruciacena con delitto - knives out
jokerjumanji - the next level
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien