popeye - braccio di ferro regia di Robert Altman USA 1980

popeye - braccio di ferro (1980)

locandina del film POPEYE - BRACCIO DI FERRO

Titolo Originale: POPEYE

RegiaRobert Altman

InterpretiRobin Williams, Shelley Duvall, Ray Walston, Paul Dooley, Linda Hunt

NazionalitàUSA 1980
Al cinema nel Luglio 1980

•  Altri film di Robert Altman

Trama del film Popeye - braccio di ferro

Braccio di Ferro, alla ricerca del padre, sbarca in un paese dove si mangiano soltanto panini imbottiti e conosce Olivia, fidanzata con il cattivaccio Brutus. Ci si mette anche Pisellino, strambo bambino capace di predire il futuro, che viene rapito da Brutus...

Voti e commenti su Popeye - braccio di ferro, 20 opinioni inserite

ferzbox  @  24/11/2012 12:33:26
Davvero molto carino questo film su Popeye....un Robin Williams azzeccatissimo nell'interpretare il personaggio..una Shelley Duvall altrettanto appropiata per il personaggio di olivia....
Un filmetto Disney anni 80 molto carino che si lascia guardare per la genuinità che si è usata per realizzarlo....non un capolavoro..ma un grandissimo omaggio al personaggio con cui la Disney ed il regista Robert Altman strizzano l'occhio allo spettatore...