precious cargo regia di Max Adams Canada 2016

precious cargo (2016)

locandina del film PRECIOUS CARGO

Titolo Originale: PRECIOUS CARGO

RegiaMax Adams

InterpretiMark-Paul Gosselaar, Bruce Willis, Claire Forlani, John Brotherton, Lydia Hull, Daniel Bernhardt, Ashley Kirk, Tyler Jon Olson, Jenna B. Kelly

NazionalitàCanada 2016
Al cinema nell'Aprile 2016

•  Altri film di Max Adams

Trama del film Precious cargo

Jack, un ladro di portata internazionale, e gli uomini della sua squadra altamente qualificata sono costretti a una corsa contro il tempo per proteggere i loro soldi quando Karen, splendida femme fatale ed ex fidanzata di Jack, li trascina in una pericolosa rapina miliardaria.

PRECIOUS CARGO

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991054 commenti su 41911 film