prima o poi mi sposo regia di Adam Shankman USA 2000

prima o poi mi sposo (2000)

locandina del film PRIMA O POI MI SPOSO

Titolo Originale: THE WEDDING PLANNER

RegiaAdam Shankman

InterpretiJennifer Lopez, Matthew McConaughey, Bridgette Wilson-Sampras, Justin Chambers, Judy Greer

NazionalitàUSA 2000
Al cinema nel Novembre 2000

•  Altri film di Adam Shankman

Trama del film Prima o poi mi sposo

Mary Ŕ una famosa organizzatrice di matrimoni di San Francisco. Vive ne l paradosso di essere considerata le regina del romanticismo ma la sua vita ne Ŕ totalmente priva. Suo padre vuole trovarle un marito, ma lei vuole fare a modo suo...

Voti e commenti su Prima o poi mi sposo, 21 opinioni inserite

Matteoxr6  @  02/03/2014 23:07:15
Va bene se sei una ragazzina che non ha ancora compiuto tredici anni.

Non che ci si possa aspettare grandi cose da commediette del genere (ed infatti non sono sceso sotto il quattro), ma qualche situazione un po' più originale in un'ora e mezza si sarebbe potuta anche escogitare.

horror83  @  05/09/2013 17:55:23
solita commedia americana, con il solito uomo "perfetto" e la solita cenerentola o zitella di turno! in poche parole: il solito! vista una viste tutte. per una serata leggera e senza impegno va più che bene!

the saint  @  05/09/2013 15:18:39
Regia: Adam Shankman,

no la regia è di : scontati mauro e banale maurizio.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  12/06/2013 18:52:40
Pellicola sdolcinata ma ma carina.

Wally  @  04/06/2012 19:41:25
Favoletta banale e scontata...
Zero risate, solo noia e scene sdolcinate!
Bravo lui brava lei e soprattutto bella lei!

Film da evitare

Paolo70  @  22/02/2011 22:47:58
Commedia poco impegnativa con una trama modesta.

vale1984  @  05/05/2010 21:30:09
molto carino, poco impegnativo e piuttosto divertente...leggero ma non speciale.

DDJgirl  @  13/03/2010 20:44:59
il mio film preferito di jennifer lopez

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  14/09/2009 00:18:43
Commediola sentimentale rosa confetto, che genera una carie ad ogni mezz'ora di visione. Pessimi interpreti, squallida regia, sceneggiatura di una pochezza sconvolgente. Per bambine.

topsecret  @  26/06/2009 23:39:56
Irritante commedia romantica, troppo banale e smaniosa di cercare il colpo ad effetto per colpire al cuore dello spettatore più ingenuo.
Storia poco coinvolgente e personaggi alquanto impossibili da apprezzare per come sono caratterizzati.
C'è di meglio.

Lory_noir  @  26/06/2009 14:21:13
La classica commedia banale ma che intrattiene abbastanza.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  21/06/2009 20:17:47
Una bella coppia per una commedia molto carina

david briar  @  10/06/2009 11:40:44
una buona e piacevole commedia sentimentale, rilassante, anche se a volte banale e scontata. brava la lopez e McConaughey

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  08/08/2008 14:09:02
Commediola sentimentale stupida e fin troppo prevedibile. Gli interpreti non aiutano a rivalutare il film, pessima Jennifer Lopez.

marg˛  @  12/06/2008 18:47:15
Commediola ben architettata (bella la scena del tango) ideale per una serata romantica, ma nulla più.

cinemamania  @  22/08/2007 17:16:04
Una commedia normale. Matthew McCounaghey dovrebbe accettare parti più violente o più di pensiero non glielo vedo in sti filmetti per coppie.

brunaldo  @  09/02/2007 15:46:34
L'ho visto con poco interesse, ma ho passato un'ora e mezza non male. Il film è carino, tutt'altro che scontato, si sa che questo genere di film ha il lieto fine, la curiosità sta nel vedere come si materializza. Molto simpatica è la figura del personaggio italiano che sembra del tutto scemo ma capisce poi qual è il momento di mettersi da parte.
A me è piaciuto, un'ora e mezza d'armonia.

sweetyy  @  28/12/2006 19:18:01
Un film assurdo,che può piacere solo alle ragazzine (forse neanche a quelle)!

risikoo  @  25/05/2006 14:19:34
Prevedibile, banale, la Lopez che recita da cani, regia nulla e sceneggiatura pessima. Per buttare un paio di ore alle ortiche!

LuPoAlBertO  @  15/04/2006 23:37:29
Un film dalla trama molto semplice e prevedibile, ma l'ideale per passarsi una seratina rilassante...!
Tra i film del suo genere, romantici, anche se prevedibile, è uno dei più carini, in cui le battutine studiate della Lopez stanno proprio bene!
ed ho trovato fantastica l'interpretazione dei due attori! Matthew McConaughey con la sua mimica facciale, e i suoi sorrisi,
è incredibile!

Gruppo COLLABORATORI antoniuccio  @  15/12/2005 21:56:39
Molto sciacquato, gradevole per un pomeriggio disimpegnato, o per una serata di relax. Le commedie io non le vado mai a vedere al cinema, a meno che non voglia vederlo una ragazza...

#annefrank - vite parallele18 regali
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacci
jokerjumanji - the next level
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien