psycho goreman regia di Steven Kostanski Canada 2020
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

psycho goreman (2020)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film PSYCHO GOREMAN

Titolo Originale: PSYCHO GOREMAN

RegiaSteven Kostanski

InterpretiMatthew Ninaber , Kristen MacCulloch , Adam Brooks, Nita-Josee Hanna, Reece Presley

Durata: -
NazionalitàCanada 2020
Generefantascienza
Al cinema nel Gennaio 2021

•  Altri film di Steven Kostanski

Trama del film Psycho goreman

I fratelli Mimi e Luke resuscitano inconsapevolmente un antico sovrano alieno. Usando un amuleto magico, costringono il mostro a obbedire ai loro capricci infantili e ad attrarre accidentalmente un ladro.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,00 / 10 (2 voti)6,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Psycho goreman, 2 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Evarg Nori  @  07/08/2022 10:49:25
   5 / 10
Membro degli "Astron 6",Kostanski(che scrive e co-produce) realizza un'altra commedia horror demenziale che fa in parte il verso ai blockbusters fantascientifici,basata sulla classica idea del mostro scoperto da bambini che ne sfruttano i poteri per i loro scopi infantili.Gli effetti speciali protesici e digitali sono sempre ottimi e non mancano belle sequenze gore mixate con le canoniche citazioni agli horror vecchia scuola("Videodrome")e più recenti(il look dell'alieno ricorda parecchio quello del Creeper).Ma rispetto al precedente "Father's Day" è il divertimento che latita.La storia non ha guizzi particolari,certe parentesi demenziali funzionano poco(vedi il duello finale)e l'antipatia della piccola protagonista ti fa sperare di vederla incenerita innumerevoli volte.Anche la mancanza di scorrettezza si fa sentire:il finale dove PG scopre il "potere dell'amore" e la famigliola felicemente ricomposta dopo che s'erano odiati per tutto il film è un imperdonabile scivolone zuccheroso.Superflua la sequenza nei credits.Preso per il filmetto disimpegnato che è ci può stare,ma ciò non toglie che si poteva fare assai meglio.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  06/03/2021 15:01:45
   7 / 10
Senza dubbio a Steven Kostanski è affascinato dalla cinematografia anni 80. Ne riproduce pressochè in maniera fedele quello spirito anche se la storia ovviamente è attuale. Situazioni e personaggi sono tipici di quegli anni, miscela e sovrapposizioni di generi dove primeggia innanizitutto il carattere comedy dell'opera. Personaggi ai limiti dell'odiosità pura, in primis la protagonista, bambina pestifera, irriverente e quel che si suol dire, politicamente scorretta. Sarebbe la classica battaglia fra bene e male dove però non si sa bene dove è l'uno e dove è l'altro. Se il supercattivo oscuro e malvagio si presenta per quello che è, i cosidetti buoni sarebbero riconducibili a dei tecnocrati cinici e ipocriti. E proprio per la capacità di mettere la berlina di buoni sentimenti che questo film mostra il suo aspetto più riuscito. PG è l'abbreviativo di Psycho Goreman, ma anche di Parental Guide. Forse l'ennesimo sberleffo di un film che ne rifila in buona quantità.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049876 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net