qualcosa di inaspettato regia di Jeff Bleckner Usa 2015

qualcosa di inaspettato (2015)

locandina del film QUALCOSA DI INASPETTATO

Titolo Originale: AWAY AND BACK

RegiaJeff Bleckner

InterpretiJason Lee, Minka Kelly, Maggie Elizabeth Jones, Jaren Lewison, Connor Paton

NazionalitàUsa 2015
Generecommedia drammatica
Al cinema nel Gennaio 2015

•  Altri film di Jeff Bleckner

Trama del film Qualcosa di inaspettato

Quando una famiglia di cigni fa il suo nido nella fattoria Peterson, il vedovo Jack e i suoi tre figli devono far fronte alla situazione e ai problemi che comporta. Da lì a poco infatti sono costretti a fare i conti con l'ornitologa Ginny Newsom, arrivata per "salvare" i maestosi uccelli. Tra Jack e la donna è antipatia a prima vista ma pian piano l'ostilità iniziale si trasforma in qualcosa di più romantico.

Voti e commenti su Qualcosa di inaspettato, 2 opinioni inserite

eruyomè  @  18/10/2016 15:05:09
Filmetto da nulla, banale banale banale. L'unica cosa che si ricorda volentieri è la magnifica location della fattoria, con laghetto dei cigni annesso.

topsecret  @  09/05/2016 23:25:07
Amore, famiglia, ecologia in questa commedia ordinata e ordinaria che passa leggera come il vento e non lascia traccia alcuna, se non la sua prevedibilità.
Cast e interpretazioni sufficienti, belli i paesaggi ma nulla di trascendentale o inaspettato per cui spellarsi le mani dagli applausi.

powidoki - il ritratto negatoprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleanersrapina a stoccolmarapiscimired joanrestiamo amicirocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaisoledadsolo cose bellespider-man: far from homestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascalti presento patricktorna a casa, jimi!toy story 4tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna famiglia al tappetouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark web