quel mostro di suocera regia di Robert Luketic USA 2005

quel mostro di suocera (2005)

locandina del film QUEL MOSTRO DI SUOCERA

Titolo Originale: MONSTER-IN-LAW

RegiaRobert Luketic

InterpretiJennifer Lopez, Jane Fonda, Michael Vartan, Wanda Sykes, Monet Mazur, Adam Scott, Will Arnett, Jimmy Jean-Louis, Amber Mead

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nell'Ottobre 2005

•  Altri film di Robert Luketic

•  Link al sito di QUEL MOSTRO DI SUOCERA

Trama del film Quel mostro di suocera

Charlotte è una ragazza alla ricerca dell'uomo ideale. I suoi sogni sembrano avverarsi quando incontra Kevin. Tutto pare andare per il verso giusto, fino al giorno in cui Charlotte incontra la madre di Kevin... Un'insolita suocera che mal sopporta la scollacciata futura nuora.

Voti e commenti su Quel mostro di suocera, 108 opinioni inserite

manuakacoach  @  07/01/2013 17:09:14
pessima commediola per ragazze...alcuni dialoghi sono veramente pessimi

Ultima risposta 07/01/2013 17.10.20
J.D.  @  18/04/2010 14:57:11
E' una film che non stanca mai, anche se si conoscono le battute si continua ridere.
Certo è pur sempre una commedia, ma davvero ben fatta con scende davvero originali e divertenti!
Personaggio mitico Wanda Sykes (Rudy), colei che tiene insieme con una pazzesca ironia tutto il film fino all'ultimo secondo!!!
Fantastico!

Ultima risposta 01/08/2010 08.35.45
juliette  @  14/02/2007 14:54:11
Se non paghi, è carino nel suo genere. Io ero malaticcia sul divano e non mi è dispiaciuto più di tanto.

Ultima risposta 14/02/2007 16.56.35
The Monia 84  @  13/02/2007 17:08:44
Sulla falsariga di Obsession (il thriller con protagonista la Paltrow e la Lange) ma con la pretesa di far sbellicare dalle risate.

La Fonda è grandiosa, ma non basta a tener in piedi la baracca.

Ultima risposta 14/02/2007 08.32.08
Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  11/10/2006 12:32:07
La solita commedia americana, dalla sceneggiatura prevedibile e scontata, dalle facili battute e gag che paiono talvolta forzate. Il protagonista maschile è facile scordarlo in pochi minuti dopo la visione del film, per quanto poco incisiva sia la sua interpretazione. Jane Fonda, tornata al cinema dopo 15 anni, non si può dire che non si impegni nel rendere godibile il film; caricando, talvolta eccessivamente, il suo personaggio di smorfie, isterismi e bizzarie varie.
Il finale credo che sia la cosa peggiore della pellicola, dal momento che ricalca tutti i clichè delle peggiori commedie sentimentali americane.
Di R. Luketic ho apprezzato maggiormente la vivacità de "La rivincita delle bionde".

Ultima risposta 12/10/2006 16.42.24
max67  @  29/05/2006 13:17:24
CHE TRAMA ORIGINALE , CHE GAG RIUSCITE ,PER NON PARLARE DELLA SCENEGGIATURA INESISTENTE, CHE LA LOPEZ SIA BELLA E FACCIA DEI FILM PER FARE I SOLDI POSSO CAPIRE, MA LA FONDA DUE SOLDINI DA PARTE DOVREBBE AVERLI MESSI , POSSIBILE CHE NON SI RIESCA A TROVARLE UN COPIONE DEGNO DEL SUO PERSONAGGIO ,
INGUARDABILE

Ultima risposta 26/12/2009 21.51.37
RRBB  @  07/12/2005 09:07:10
Una boiata nella più classica tradizione delle commediole americane.

Ultima risposta 26/12/2009 21.52.16
cicciotorrese19  @  30/11/2005 13:24:55
si devo dire ke è stato carino ma nn vi aspettate kissa cosa. jennifer mi piace molto sia fisicamente ke come attrice. ma questo è stato il suo film un po + scadente

Ultima risposta 12/12/2005 18.07.53
Carlito_Cabana  @  22/11/2005 11:11:42
Pietoso

Ultima risposta 27/11/2005 20.55.44
DJ-JUANITO  @  09/11/2005 11:14:31
film divertente, non a livello di ti presento i miei, ma quasi.

Ultima risposta 26/11/2005 19.10.10
Clemi92  @  05/11/2005 20:37:09
Un film carino e divertente.. Bravissima la protagonista...

Ultima risposta 05/12/2005 01.41.28
muzak  @  02/11/2005 22:01:09
Inguardabile....Jennifer lopez inespressiva e insignificante, Jane Fonda lontana anni luce dai fasti di un tempo (ma in fondo non è mai stata una grande attrice), per non parlare di una storia sconclusionata, fiacca, con battute prevedibili e una sceneggiatura traballante....davvero insulso, da buttare.

Ultima risposta 08/11/2005 19.58.26
sweetlullaby  @  26/10/2005 14:07:11
Irritante....non solo per la imbarazzante recitazione di jennifer lopez, ma soprattutto per la trama squallida, gag prevedibili e una sceneggiatura ai limiti del ridicolo. Un film inutile, da buttare....

Ultima risposta 04/11/2005 09.27.51
Maxwell  @  24/10/2005 09:36:48
E invece a me è piaciuto: leggero, a tratti forse un pò lento, ma piacevole e divertente. La Lopez suvvia non sarà un Oscar ma più o meno se la cava... la Fonda è spettacolare.
Certo che il finale è banalotto... ma per quale commedia non lo è?
Alcuni personaggi poi sono simpatici ed accattivanti... quanto basta per il mio 7.

Ultima risposta 26/11/2005 19.13.14
samara999  @  19/10/2005 21:47:03
Una commedia scarna e volgare....con il più melenso dei finali immaginabili, prevedibile e noioso. Come in molte altre commedie americane, mancano le idee, non bastano nomi di richiamo per sorreggere un film già povero nelle premesse. Jennifer Lopez in scarsissima forma, non riesce mai a infondere un minimo di umanità ai suoi personaggi.......

Ultima risposta 04/11/2005 09.29.34
^ShoCk^  @  19/10/2005 15:13:47
Un film molto carino e divertente,lo consiglio alle persone che vogliono passare 2 ore in completo relax e divertimento!Buona Visione ;)

Ultima risposta 27/10/2005 17.31.11
fede  @  16/10/2005 17:14:37
Un film che dimostra ancora una volta come Jennifer Lopez come attrice sia completamente inesistente, anonima e insignificante. Jane Fonda e Michael Vartan le rubano subito la scena, ma non riescono a risollevare le sorti di una commedia insipida, scialba, povera di gag e che si lascia facilmente dimenticare appena usciti dal cinema....

Ultima risposta 07/12/2005 09.03.44
dudar  @  11/10/2005 19:48:16