rapimento online regia di Mark L. Lester USA 2002

rapimento online (2002)

locandina del film RAPIMENTO ONLINE

Titolo Originale: STEALING CANDY

RegiaMark L. Lester

InterpretiDaniel Baldwin, Coolio, Alex McArthur, Jenya Lano, Justin Lester, Paul Provenza

NazionalitàUSA 2002
Al cinema nel Giugno 2002

•  Altri film di Mark L. Lester

Trama del film Rapimento online

Tre disperati ex soldati, un insuperabile pirata informatico e un ladro professionista sono in cerca di soldi facili: per questo motivo, formano un gruppo e allestiscono un piano per rapire una bellissima star del cinema. Una volta sequestrata la ragazza, la costringono a fornire prestazioni erotiche da diffondere in rete, all'interno di un sito pornografico a pagamento. Tuttavia, denaro e potere creano fratture insanabili all'interno dell'organizzazione, e gli eventi precipitano rovinosamente...

Voti e commenti su Rapimento online, 3 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento faxx  @  30/08/2009 10:40:47
niente di che,si parla di 3 rapinatori che voglion fare soldi rapendo una attrice.si salva solo sul finale non proprio scontato,e si salva per le pere dell'attrice....voto 5

faluggi  @  30/05/2009 03:39:31
niente male

Ultima risposta 19/07/2009 23.42.41
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  12/05/2009 20:16:20
Tante volte non riesco a capire, dove sky possa prendere delle skifezze del genere, tutto sommato la trama è carina, però la realizzazione e pessima: attori incapaci, la protagonista se farà strada nel cinema sarà solo per la sua bellezza e non per la recitazione, le scene che cercano di essere il più cattive possibili invece fanno piangere e sono scontate fin dall'inizio, forse il finale riesce a dare qualcosina di buono, ma purtroppo il resto è insufficiente.

IL PEDONEUN GRANDE AMORE DA 50 DOLLARI